L'incastro perfetto
di fabi300108

05/07/20, ore 00:08

Wow.
Giuro che avevo le palpitazioni a leggere.
Il ritmo era così intenso è calzante che mi pareva quasi uno spreco respirare! L’amore e la passione di Narcisa, e anche di Lucius in fondo, per il partner è stato palpabile in ogni frase, in ogni parola. Nonostante tutto; nonostante le disgrazie, i dolori, la morte, la prigionia, questi due cuori innamorati non hanno mai smesso di amare. Come avrebbe detto Silente: forse perché l’amore è il sentimento più forte e quindi il più difficile da spezzare.
È splendido poter Vedere come due anime tanto tormentate sono riuscite ad amare anche vivendo nell’oscurità per tento tempo.

Complimenti davvero. Sei stata bravissima ad esporre il loro legame.

05/04/16, ore 15:06

Scrivi davvero bene e mi hai fatto amare questa coppia, nonostante non sia una delle mie preferite. Ancora complimenti!!

10/01/16, ore 17:11

Sono senza parole , è veramente stupenda non so come esprimere quanto mi sia piaciuta ma sappi che è un capolavoro perché in questa storia c'è tutto dell'amore, sei riuscita a collegare diversi momenti di questa coppia, sia quelli di passione che quelli di dolcezza, in una sola one-shot e facendo un bellissimo lavoro sia per la parte un po' più romantica che per quella più passionale. Bravissima, mi piacerebbe che scrivessi altre storie su questa coppia ( se hai tempo se no fa lo stesso <3 )
PS: la recensione di prima faceva schifo, così l'ho modificata rileggendo la storia ;-)
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 12:56 am)

12/06/14, ore 23:54

Oooooooh che carini che sono e tu sei romantica con questa coppia magari l' avessi io il fidanzato che mi sposerà quando avrò 18 anni per portarmi via col cavallo bianco ( ok ok trooppooooo smielata mi stanno venendo le carie a forza di scrivere stè cose) infondo ogni ragazza sogna il principe azzurro no? Io l'avevo trovato ma è dovuto partire per messina no come lucius che è tornato da
cissy, perche non scrivi una blaise/hermione oppure una fiction con protagonisti lucius e narcissa da ragazzi ad hogwarts e se hai da fare non fa niente.
Ciaooo

15/05/13, ore 14:44

Complimenti, hai scritto proprio una bella storia su questa coppia. Anch'io penso che Lucius e Narcissa si amassero molto, anche se magari non lo dimostravano in pubblico, e fossero di indispensabile sostegno l'uno per l'altra.
Sei stata brava a descrivere la passione che ancora li domina, nonostante i tanti anni trascorsi insieme, e senza scadere nel banale o nel volgare. E poi hai descritto anche quello che provano, le loro emozioni e i loro desideri. E finalmente tutto ciò si avvera, alla fine della guerra dopo aver pagato per le sue colpe, Lucius torna a casa e potranno vivere il resto della loro vita in pace.
In realtà non trovo Lucius un personaggio così positivo, tutt'altro, ma nei confronti della moglie e del figlio credo fosse meglio di come spesso viene dipinto.
Brava ^_^

15/05/13, ore 14:16

Devo dire che é delle One-Shot su Lucius e Narcissa più belle che abbia mai letto :) c'é amore, comprensione, passione...insomma tutto! Ti consiglio vivamente di scrivere altro, magari una FF più lunga :)