Diario di un sopravvissuto: Giorno 137
di ThesecondSun

13/02/14, ore 21:41

Hai praticamente raccontato l'inizio del gioco... fico! l'ho letto e mi e piaciuta, però secondo me non hai l' HTML vero? io ti consiglio di scaricarti NVU, funziona molto bene e ti impagina il testo alla perfezione! comunque bravo!
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:43 pm)

22/01/14, ore 21:33

Uao...Davvero interessante questa storia su Fallout!
Trasmette un senso di paranoia senza pari e il finale è molto interessante!
Assomiglia un po' alla storia che ho messo su questa sezione riguardante i pensieri di un Ghoul, se vuoi dimmi cosa ne pensi in una recensione :)
Ci risentiremo, un giorno.
Smile!

24/07/13, ore 12:06

Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio :D Comunque questo capitolo l'avevo letto già un pò di tempo fa, soltanto che mi ero scordata di recensire ^_^ Devo dire che questa storia mi intriga molto, è carino l'inizio e spero che tu la possa aggiornare presto. A proposito, hai visto che ho scritto un nuovo capitolo di Ratchet?

10/06/13, ore 22:48

bella, molto carina come storia, fai un riassunto del gioco, molto semplice ma esaustivo e molto carino. complimenti scrivi anche molto bene ;)

27/05/13, ore 23:16

Carino come inizio! Ci sono un po' di imperfezioni qua e là (es. "James, Mi disse" o metti il punto, o togli la maiuscola... io ti consiglierei il primo. Non è l'unico errore di questo tipo, forse distrazione?), però la grammatica è buona e il testo si legge molto bene. Secondo me non si è capito tanto il collegamento tra la sfortuna sul Pip boy e il fatto che ci fosse Butch e poi il robot ecc... Era solo per elencare i fatti sfortunati? Se è così, da come l'hai scritto sembra che sia colpa di uno dei due se il protagonista ha ricevuto il Pip boy antiquato...
Altra cosa: il "così si chiamava" secondo me lo puoi togliere, perchè messo lì crea un po' di caos nella frase. Oppure aggiungi "così si chiamava il figo di turno,..." o simili insomma, non so se mi spiego?
Spero la continuerai... in ogni caso, buona fortuna! :)

17/05/13, ore 14:17

Non male amico mio!
è un peccato sia solo una fanfic, secondo me se la continuavi veniva fuori qualcosa di veramente bello.
Beh, ottimo lavoro e spero che scriverai qualcos'altro! Cuao!