Kami-Sama
di vocalista91

27/12/07, ore 13:12

Brava brava!! ^^ Davvero bella questa fic!! Riesci a rendere benissimo la rabbia che brucia nell'anima di Zakuro... e poi è fantastico il modo in cui si riferisce a Kami-Sama... ** Ti dirò, Zakuro non è mai stato il mio personaggio preferito, ma devo ammettere che è senza dubbio la Mew Mew più interessante del gruppo! I miei complimenti!! BACIOTTI!

08/12/07, ore 13:49

wauuuuuuuuuuu *_* che storia affascinante è bellittima io non sarei mai riuscita a rendere così bene i pensieri di zakuro-san a me sarebbe davvero piaciuto scoprire il passato di questo misterioso personaggio a cui purtroppo nn è stato dato molto spazio... però mi piace molto la tua versione ^^ scrivi altre ficcine che hai talento, baciotti by lory 06

07/12/07, ore 20:55

Brava! E' scritta molto bene, i miei complimenti!

06/12/07, ore 20:22

Fantasticaa! *-* Apparte il fatto che io adoro il personaggio di Zakuro quindi già sei partita bene XD E poi sei riuscita perfettamente a rendere ilsentimenti di Zakuro-san ed anche la sua presunta sofferenza per l'infanzia passata.. Ancora complimenti <3 spero in altre storie come questa ciau

05/12/07, ore 21:21

Complimenti, davvero molto, molto bella! Parole azzeccatissime, oserei dire che è una ffc molto equilibrata. Sembra che ogni parola sia stata scelta al minimo dettaglio, proprio come quando si prega, quando ci si rivolge al proprio "Kami". Ho letto pochissime fanfiction su Zakuro, e posso dire con sicurezza che questa è una delle migliori. Ancora complimenti, e spero scriverai ancora su questo personaggio misterioso!

Danya91
03/12/07, ore 21:20

*-* bella! mi piace! che stile! i pensieri di una comlicata Zakuro...wow *-* mi piace! però dovresti mettere "conclusa" alla ff. cmsì sembra che abbia una continuazione...baci X* fanne altre così!

03/12/07, ore 20:19

Ma che bella ficcy! *çççç* Complimenti è davvero BELLISSIMA! Esprime pienamente i sentimenti di Zakuro, ed il finale è strepitoso! Bravissima! ^.^