Car Accident
di SaraShawol1994

05/12/16, ore 19:22

Mi ricordo di quando Jonghyun aveva fatto l'incidente in macchina. Mi ero un po' spaventata. Davvero bel pesce d'aprile, Jonghyun. Complimenti! 😂 Anche perchè era un'incidente dovuto alla stanchezza. L'ho sempre detto che li fanno lavorare troppo. Fortuna che si era sfasciato solo il naso e non era successo di peggio. Non è il primo idol che si ribalta in macchina. Era successo anche a Seungri, tempo prima. Li fanno lavorare troppo. Mannaggia! Questo capitolo, l'ho sentito molto reale. Mi ci vedo molto Kibum che non riesce a smettere di preoccuparsi per Jonghyun, neanche quando gli dicono che sta bene. Lo vedo molto nel suo carattere. Poi si vede proprio che è innamorato perso di lui. All'inizio del capitolo si vede la diva isterica, che si sente lasciata in disparte dal suo uomo. Nessuno puó mettere in secondo piano la diva degli Shinee. Quando scopre il vero motivo per cui Jonghyun non risponde ai suoi messaggi si sente terribilmente in colpa per la reazione iniziale. È molto realistico come sentimento. Molto brava!
Nitta

16/05/13, ore 14:26

Ciao chiedo scusa se recensisco solo oggi ma pensavo  anzi ero stra sicura di aver già recensito.
Mi spiace xD Comunque devo dire che la tua storia mi sta parecchio prendendo, sono triste per ciò che è accaduto a Jong e quindi leggerlo nella tua storia e vedere il comportamento che hai datto a Kimbum mi ha aiutato, è davvero una bella storia!
Continua così, ora recensisco anche il capitolo 2
Bacio <3
Naruhina 7

15/05/13, ore 18:46

Okay.
Ti dico la verità ho pianto T__T ripensando all'incidente di Jongolo.
hai descritto le emozioni di Kibum alla perfezione T___T gli stessi che ho provato anche io.
Il capitolo è assolutamente meraviglioso. mi piasse un sacco l'idea di FF sull'incidente di Jongolo.
Oltre al fatto che è JongKey... che io amo assolutamente *^*
Detto questo attendo gli altri capitoli, che spero arriveranno presto ç_ç sono curiosa di sapere cosa accadrà.... sapere se Key riuscirà a vederlo.... cosa dirà... eccetera.
Ci vediamo nei prossimi capitoli :D
Bravissim, davvero Tanti complimenti.
Un bacio,
Luna XX. <3 <3

15/05/13, ore 17:23

Bene, recensiamo.
La JongKey non è il mio pairing preferito però leggendo mi hai fatto ricredere.
Sono contenta di aver letto questa storia. Mi hai trasmesso i sentimenti di Key benissimo e infatti mi sono sentita una pezza leggendo la parte in cui Key scopre dell'incidente.
Probabile che si sia sentito davvero così quel giorno.
T_____T
Spero che aggiorni presto.
Sono sicura che mi piacerà la tua storia.
Bhè ora mi dileguo. Baci e ancora complimenti. :3