Un nuovo bacio
di Manu_Hikari

30/11/20, ore 20:22

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero e scusa il ritardo.
È la prima ff che leggo su Slam Dunk e devo dire che mi è davvero piaciuta. Non mi ricordavo più le facce associate ai nomi e allora sono andata a rivedermi i protagonisti.
Ho trovat questa lettura piacevole, scorrevole e fresca. Povero Mitsui che imbranato cronico, ma si sa... l'amore rende scemi e lui non fa eccezioni... Si è pure dimenticato di dirle il nome, che impiastro. Vedremo cosa accadrà ora.
Un consiglio, quando scrivi dei pensieri dei personaggi... mettili in corsivo, poi lo togli, aggiungi una virgola e dici... pensò lui (che so) mentre mangiava una mela.
Grazie ancora e ciao, Chiara.

21/11/04, ore 19:08

Grazie, non so come ringraziarvi! O///O cmq non so se scriverò una nuova fic su slam per ora devo pensare alle altre su holly e benji e bay blade, poi vedremo. Ma...nemesi, per caso sei di Napoli?

22/10/04, ore 16:53

Ok...per stavolta passi ma la prossima...scherzo! Sono contenta che ti piaccia questo chap. ho cercato di protrarre la storia ancora per un pò. Un bacio e arrivederci al prossimo chap!^^

Driger
29/09/04, ore 13:35

Prego!^^ Cmq anche io x i nomi ogni tanto vado un po' in confusione, perciò ti capisco! Baci

28/09/04, ore 22:50

Ciao Driger come sono felice di ..."leggerti". Mi fa piacere che ti piaccia la mia fic. Non so se il prossimo cap sarà l'ultimo, il fatto è che questa avrebbe dovuto essere una one-shot, poi ho pensato di dividerla in cap. Ahi, mi hai scoperta! In effetti ogni volta che devo scegliere i nomi vado in crisi, così se trovo un suggerimento... Grazie mille x la recensione, un bacione!

27/09/04, ore 23:00

Ciao Nemesi, grazie per la recensione. Anche se in ritardo, ringrazio anche voi yuyu e Rossy. cmq come ha detto il nostro figone c'è una spiegazione e una motivazione per tutti i comportamenti e scopriremo presto perchè quella sciacq...ehm quella dolce ragazza ha rifiutato il bacio. Spero di poterla continuare presto, non so quanto mi ci vorrà a causa dei compiti. Ciao e ancora grazie 1000!

27/09/04, ore 21:55

che carina questa storia!! ma io dico,come si puo rifiutare un bacio di mitsui?continuala presto!

09/09/04, ore 14:23

E' molto bella, continuala presto!