Recensioni per
The Last Great Time War
di manga_death

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/07/13, ore 16:30

Bel Capitolo(Puntata), ci sono alcuni dubbi, sul perché Davros si è alleato con il Figlio del Incubo. Il Guerriero è nei guai, la Guerra del Tempo è iniziata(dalla padella alla brace ).I Dalek hanno costruito dei Cyborgs( O.o *suspect* come hanno fatto?).La furia incontrollabile credo che sia un tratto genetico( per capire questo riferimento si dovrebbero leggere i libri di T Davis e Moffat ( hai detto che il Guerriero è il figlio di Rassilon)
E Ramelos vuole riportare l'Incubo, in questo tempo, è diabolico.
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark

Recensore Veterano
28/06/13, ore 15:21

Ho aspettato questo capitolo-puntata con trepidazione e devo dire che è venuto molto bene, ormai inizio ad adorare il Guerriero quasi quanto adoro il Master ( si sono un fan del Maestro, e non del Doctah.).Poveri Pleith(si sono estinti, ma dimmi la verità cambierai la storia della guerra del tempo vero?( io ho visto la stagione con il Primo Doctah( in inglese ma va bene)e anche se era in bianco e nero mi è dispiaciuto molto per quello che è successo(ma loro hanno il Guerriero, il figlio del Lord President Rassilon).Mi dispiace per Otis e per Ramelos, è cambiato.E' diventato un mostro, il Figlio del Incubo e ha fatto un patto con Davros, per distruggere i Signori del Tempo. Comunque, non so se era voluto ma, quando il Guerriero( dopo che il suo tardis( Povero JARVIS ) è atterrato su Gallifrey) ha detto "<< Questa volta mio padre mi ucciderà >>" si è spezzata l'atmosfera, di tristezza e disperazione che si era accumulata, ma che si è ripresa dopo che si è scoperto che Otis era morto.
Riguardo agli errori io ne ho notato uno nella frase"Penetrarono nella saa in cui si trovavano" ma credo che sia un errore di battitura per questo va corretta solo la parola "sala".
Al prossimo Capitolo-Puntata
-Anthony Edward Stark

Recensore Veterano
11/06/13, ore 17:40

Mi è piaciuto molto questo capito, soprattutto perché ci ha raccontato un po' del passato dal Guerriero, lui e Ramelos erano andati nel futuro dopo la Guerra del Tempo(Io al contrario del Comandante Terry io avrei creduto a quei due).La simpatia e l'ammirazione che provo verso il Guerriero sta aumentando puntata(capitolo) dopo puntata( capitolo), adoro la tua descrizione, ma manca ancora l'aspetto del Guerriero, credo comunque che abbia i capelli neri(come quasi ogni Signore del tempo alla prima "vita" ), e gli occhi castano dorato(Perché proprio castano dorato non lo so)comunque torniamo al capitolo, non ci sono errori, e sono felice di aver scoperto cosa sono le Ombre Nere , e chi è il figlio del Incubo, mi sembra strano però che ci sia un Signore del Tempo con una fobia collegata al suono delle sonde soniche(mi fa strano chiamarle così, per me sono cacciaviti sonici(o laser, nel caso del cacciavite laser del mio idolo, il Maestro). E' strano che il Guerriero consideri tutti primitivi(ma anche no, i Signori del Tempo esistono da un miliardo di anni). Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark

Recensore Veterano
01/06/13, ore 17:51

Il Guerriero è il figlio di Rassilon!(sono shockato)Mi fa un po' più simpatia, forse per via, di quella leggera(si come no!) sfortuna.Perché le Ombre Nere sembrano interessate al Guerriero? E' stata la domanda che mi sono posta.E perché non ha voluto rispondere alla domanda di Oris?Cosa sono quegl'esseri?Ma SI. significa ricercatore di specie o qualcosa del genere.
Il Guerriero inizia ad interessarmi, forse perché è il figlio di Rassilon, colui che ha portato alla fine dei Signori del Tempo, ma una cosa mi ha lasciato perplesso, ha avuto una visione del futuro quindi ha visto il Dottore, è lui il Traditore vero?
A.P.C(Al Prossimo Capitolo)
-Anthony Edward Stark

Recensore Veterano
28/05/13, ore 15:42

Bella storia, ma ho notato che è una specie di cross-over Doctor Who-Iron Man, l'ho notato al inizio quando ho letto Jarvis.Il nostro caro Guerriero, mi sta leggermente(si come no NdIo)antipatico, non è per niente come il Dottore, ma forse cambierò idea nei prossimi capitoli, spero,quindi, che aggiornerai presto.Non ho notato errori, Owen mi ha fatto, al contrario del Guerriero, molta simpatia, quasi speravo che sarebbe stato il primo compagno di viaggio, del nostro giovanissimo signore del tempo.Ma qui Rhodey, è un soldato semplice?
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark.

Recensore Junior
23/05/13, ore 20:42

Ciaoooo...
Senti, il capitolo è bello...ma secondo me non regge il fatto di un personaggio sia sconosciuto...-___-....purtroppo...no...Il Dottore...è lui l'unico Signore del Tempo (insieme al Maestro, Rassilon e a Rani) che possiamo immaginarci ( anche il Corsaro...) no...sei bravo...ma...il Guerriero, almeno a me...non mi ha preso!
Complimenti per l'idea...molto molto difficile da trasmettere...
Un abbraccione.

Recensore Junior
15/05/13, ore 16:22

Ciao....
bella l'idea...ma una cosa...una minima descrizione fisica del protagonista...non me lo posso imaginare così!...devo dirti che ci avevo pensato, a una fic del genere, poi però l'ho scartata perchè mi sembrava molto difficile come impresa...significa creare un personaggio che viva di luce propria...ed è molto molto complicato!
Comunque il mio è un giudizio positivo!!!!^___^....stupiscimi!