Unrequited Love 2.
di Neverlethimgo

23/05/13, ore 17:52

Heeei, tesoro!
Sai che come inizio mi piace parecchio? Dico sul serio, mi attira.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adesso ti metto nelle seguite così saprò sempre quando aggiorni.
Un bacio, a presto!! :D
xx.
-Sharon.

22/05/13, ore 20:40

Heey ciaao C:
Contrariamente a ciò che hai detto ,a me la storia piace tantissimo , davvvero ! <3
Perfavore continua presto
Daly :3

22/05/13, ore 18:35

Ah cacchiolina, mancavo io per riportare questa storia alle stelle (?)

No, comunque, prima o poi ti saresti aspettata il mio arrivo e - forse - ho tardato ad arrivare ma eccomi qui.

Ho dovuto rileggere un po' degli ultimi capitoli. Come ti avevo già detto, quando ancora io non ero su efp ma seguivo la storia nella tua pagina, sapevo già la trama e quindi un po' ho ricordato e mi sono detta " Ma cazzo, ma io ero e sono innamorata di questa storia", quindi sappi che io ti stalkeravo già dall'inizio, vedi era destino HAHAHAHA.

No va bene, non voglio divulgarmi troppo e non voglio annoiarti troppo anche perchè qui dobbiamo parlare del capitolo.

Partiamo dal presupposto che me li sono letta tutti e tre adesso, negli ultimi venti minuti mi sono messa a leggere questi tre capitoli e ti sembrerà folle ma è già un ossessione hahahaha. No fidati, sono normale... è che con le tue storie succede sempre così e io non ne posso fare a meno ormai.

Adesso sono innamorata anche di un altro Justin, evvai. No il suo essere un po' lunatico mi piace abbastanza e ovviamente voglio riscoprire il suo lato da macho (?) nel proseguire della storia che so già che non mi deluderai.

Quanto ho capito Justin che non voleva partire da New York, insomma quando non ci si trova bene in un posto e non sei il benvenuto è difficile prendere di nuovo l'abitudine e non lo biasimo affatto ma almeno c'è Amy, almeno c'è lei che amo da morire, il suo carattere così protettivo nei confronti di Justin che poverino ne ha davvero bisogno in questi capitoli.

Non mi sembra che Justin sia stato accolto tanto bene. Insomma, ero convinta che con l'arrivo di Chaz nella stanza le cose si sarebbero messe meglio e amici come prima ma poi l'amichetto ha fatto un po' il bastardo e via che chiama Ryan subito pronto all'attacco.

Ryan non ha affatto ritardato a sganciare la sua mossa stronza contro Justin. Oh ti giuro è già sulla mia lista nera in prima posizione e per secondo viene Chaz quindi ti prego fammela diventare lista verde (?).
Amici stronzi foreveeeeer direi. No davvero sono rimasta a bocca aperta, non pensavo fosse così stronzo Ryan, fino a questo punto? Già lo odio anche perchè Amy non me la deve nemmeno guardare, ecco tutto.

Per quanto riguarda Amy trovo piuttosto comprensibile il fatto che -pur non volendo far vedere- trovi Justin ancora "pericoloso" e inaffidabile. Non la biasimo di certo, avrei timore anche io ad avere a fianco una persona come lui, con i suoi cambi d'umore ecc... Quindi ci saranno incomprensioni come vedo ma so che Justin tirerà fuori il meglio, me lo sento e lo so.

Perciò ti dico che io valgo per 1000 persone e quindi continua assolutamente la storia perchè come ho già scritto è diventata un ossessione se non di più. C'è qualcosa di più dell'ossessione? Booooh.

Vabbè fatto sta che non devi smettere, ok? Ok. L'ho messa già nelle preferite e quindi sono più che pronta a leggermi un nuovo capitolo. Complimenti per tenere aggiornate così tante storie, io non ce la farei.

Alla prossima bella!

Giorgia.

20/05/13, ore 19:31

Mi piace davvero tantissimo questo capitolo , spero continuerai presto <3
-Daly :3

20/05/13, ore 19:04

Ehilà bella, sono un'amante della tua fanfic che come vedi, ho messo pure tra i preferiti. Appena ho letto che avresti fatto il continuo di questa storia sono andata di matto! Devo ammettere di amare il tuo modo di scrivere, insomma complimenti. Bene, arriviamo al punto della storia; innanzitutto Ryan dovrebbe iniziare a farsi i cavolacci suoi e il suo amichetto Chaz idem. Ah e sappi che per colpa tua me li stai facendo odiare (in questa storia, ovviamente) çç. Mi piace che Justin sia stronzo ma mi dispiace anche che non faccia (per ora) qualche volta il tenerello (LOL) con la bellissima Amy. Mi è piaciuto un sacco quando Justin ha preso per mano Amy mentre stavano entrando nell'edificio scolastico. E che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito e alla prossima recensione penosa. Lucia ♥ @biebsakiller su twitter.

20/05/13, ore 14:35

Questo capitolo mi fa venire così tanti dubbi,che ovviamente tu mi chiarirai,giusto?ahaha

Chaz e Ryan sono proprio due bambini,non riescono a mettere una pietra sopra tutta quella storia e ora lo cacceranno di nuovo nei guai.
Ho pensato che forse Chaz aveva un minimo di cuore e che la sua visita a Justin era sincera,invece mi sono sbagliata alla grande.Che stronzi.

Sai che io mi concentro e mi sciolgo anche per le cose più sciocche no?Per quelle che nessuno nota ed infatti quando lui ha acconsentito a metterle il libro di biologia nel suo zaino ho sorriso come una stupida.Non so nemmeno io perchè,ma questi gesti così piccoli per me sono sempre i più significativi che quasi rappresentano l'amore e l'affetto che una persona prova per un'altra.
Il fatto che la sua faccia da perennemente scazzato è scomparsa per un millesimo di secondo per far trasparire un piccolo sorriso quando ha visto gli appunti,mi fa gongolare di gioia.
Da tutte queste cose si può notare quanto sono ambigua ahahaha.

Non sto qui a ripeterti quanto mi fa felice il fatto che tu abbia continuato la storia perchè sarei appunto ripetitiva.

Aggiorna prestissimoooooooo!

Bye bye,omaima

19/05/13, ore 23:07

RYAN DEVE FARSI I CAZZI SUOI E DEVE LASCIARE
STARE JUSTIN ALTRIMENTI LO RIEMPIO DI BOTTE...
1...2...3...4...5 ok mi sono calmata ahhh uso questo metodo per rilassarmi.
Sei di nuovo in pista mia cara capraaaaa ahahh
SONO COSÌ CONTENTA, adoravo quella storia, d'altronde le adoro tutte ahh
e mi fa piacere che tu abbia creato un continuo lol
OK, scusami per non aver recensito il precedente ma la scuola mi pressa ahahahh
Sono curiosa di leggere il seguito, su, continua presto e nessuno si farà male a parte Ryan ahah

Alla prossima
TI AMO SEMPRE
Giuls ❤

16/05/13, ore 22:18

Ciao ! Eccomi qui , oggi ho letto la 1° parte di questa ff e la trovo davvero stupenda *-*
Spero continuerai presto C:
-Daly :3

15/05/13, ore 22:05

Non penso esistano aggettivi per descrivere il mio stato d'animo in questo momento,perciò proverò a spiegartelo.

Hai presente quando il ragazzo che ti piace ti sorride?O riesci a prendere l'ultima fetta di torta?O quando trovi l'ultimo paio di scarpe perfette del tuo numero?Ecco,io sto provando quella felicità.

Tra tutte le tue storie questa è sempre stata la mia preferita,quella che rileggerei fino alla nausea,fino alla fine dei miei giorni.
Io ed Amy siamo diverse ma nello stesso tempo,non so come e perchè,mi rivedo in lei.

Quando mi hai detto che avresti scritto un continuo,ho toccato il cielo con un dito,letteralmente.

Mi è mancato così tanto questo Justin stronzo,ma che ti sorprende sempre.
Anche incazzato nero,i suoi gesti 'dolci' non mancano mai.

Non riesco a scrivere qualcosa di decente perchè sono troppo eccitata,insomma cazzo,stai scrivendo il continuo!Ti rendi conto?Tutte le mie preghiere sono state ascoltate e realizzate.

Ora bisogna solo vedere come andrà a scuola,come reagirà Justin quando incontrerà i suoi vecchi amici,se possiamo considerarli ancora così e soprattutto voglio vedere come sta andando questa relazione tra i due.

Ci hai lasciati con questi 'ti amo' finalmente detti e ora ci riporti tre mesi dopo il tutto nei quali i due innamorati hanno passato ogni giorno insieme suppongo,perciò mi aspetto qualche bella scena,o qualche flashback hot.

Sono stra contenta che tu abbia deciso di continuare perciò aspetto con fin troppa ansia il prossimo capitolo fjkdl

Bye bye,omaima

15/05/13, ore 20:59

amika koi fioki, me è super felice di sapere che questa storia ora ha un continuo 8)
che bello, è solo il primo capitolo e abbiamo già visto giustino incazzato, oggi la cosa mi piace assai ahah
bene, dato che abbiamo tante avventurose avventure di fronte a noi ancora da scoprire, io ti lascio, ma tu aggiorni in fretta, va bene?
va bene, ciau 8)

15/05/13, ore 20:56

Non so da quanto tempo esattamente non faccio una recensione e mi sottererei volentieri a mo' di struzzo perchè sono una svogliata cronica ma sinceramente sono disposta  a impegnamri almeno il minimo per lasciarti una mia opinione per questo primo capitolo.

allora giuls, mia cara giuls..
mi leggi nel pensiero vero?
ricordi che ti dissi qualche settimana fa 'ho riletto unrequited love mentre ero sull'autobus' e tu mi rispondesti subito con 'stavo pensando addirittura di farne il seguito' THIS.
ti amo, io ho lovvato questa storia tutto l'anno scorso..oh come passa il tempo..
comunque analizziamo il tutto.

perchè ho come l'impressione che Justin nonostante l'estate e la lontananza da Atlanta non sia cambiato molto? da una parte sono contenta che abbia mantenuto il suo carattere, un po' stronzo ed enigmatico direi. non me lo sarei mai immaginata se fosse diventato piu dolce e smielato, proprio no.
ad essere onesti mi sono ritrovata moltissimo in lui in questo capitolo, perchè sai, tra qualche mese dovrò cambiare casa anche io ed è una cosa che mi è stata praticamente imposta e opporre resistenza è stato praticamente inutile. quindi, mi sento di dire che Justin aveva tutti i diritti di essere incazzato.

Poimi dispiace che Amy e Justin non abbiamo quasi per niente parlato, anche se quel bacio prima di lasciarla davanti casa sua mi ha lasciata decisamente sorpresa. sorpresa in positivo direi
hfkwbvew io amo questo Justin, è così sexy e intrigante. non ti aspetteresti troppe smancerie, ma quei pochi momenti di dolcezza che ha sono fnfbiqfnqi ok? oddio come parlo? ahahah comunque si vede che tiene ad amy :)

ti amo infinitamente tanto per averci fatto il sequel, ora la mia estate su efp si prospetterà piu interessante no?
so che non mi deluderai, sei la migliore

un bacio giuls
chiara
ps miss u <3

15/05/13, ore 19:51

Oddio,sapere che hai continuato mi fa sentire meglio!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
*-* amo questa storia,giuro!

15/05/13, ore 19:43

La prima serie era la mia preferita di tutte le storie che avevo letto. E già con un capitolo della seconda mi interessa. No, veramente, secondo me sei bravissima a scrivere! :) aggiorna al più presto, ciao!