Quel "Ti amo" maledetto
di An11na

02/03/09, ore 18:47

Veramente bellissima,complimenti...amo le senru con tutto il cuore,e mi piace molto come hai saputo descrivere le emozioni di akira e i sentimenti che lo legano a kae...bravaaaaa!!!

13/08/08, ore 22:25

ciao eruannie87 devo dire che la storia mi è piaciuta molto anche se inizialmente mi pareva che fosse rukawa a parlare e non sendo, in particolare quando descriveva il proprio carattere e quello del suo ragazzo. Cmq è davvero bella come fanfic.

03/12/07, ore 11:20

L'ho letta... nonostante sia una SenRu (che cordialmente detesto). Non posso che essere felice della separazione dei due. Per me non esiste altri che Sakuragi accanto alla volpe e quindi, nel mio immaginario, è lui il nuovo ragazzo di cui Kaede è innamorato. A parte questo devo dire che questa è una ff davvero di atmosfera. Forse dovevi analizzare meglio le motivazioni che portano Akira ad andarsene (evvai!), ma hai sicuramente colto i suoi sentimenti postumi. Però è giusto, la volpe non torna mai sui suoi passi... va solo avanti. Ripeto, davvero di atmosfera questo racconto o almeno, è questo aspetto che più di altri ho sentito.

02/12/07, ore 21:50

Ciao! Effettivamente l'atmosfera che si respira è molto malinconica, ma leggere la tua ff è stato picevole... trovo che tu sia stata brava a celare fino alla fine chi fosse il lasciato e chi invece quello abbandonato, anche se, da alcuni indizi, si poteva intuire. Spero di aver occasione di leggere altro di tuo! ^^ Un saluto!