SESTO SENSO.
di CosmoMarshall

04/01/14, ore 15:29

Sto leggendo solo adesso questa riflessione, e anche se molto in ritardo rispetto alla pubblicazione della storia, mi permetto di recensire.
E' una bella riflessione che ho apprezzato molto, ma penso che dovrebbe essere migliorata. Per carità, sei stata bravissima a far capire il senso della vita in generale, e soprattutto a far capire quale sia per te il senso della vita, e penso pure che la tua idea coincida probabilmente con quella di molte persone. Anche io, per esempio, sul senso della vita la penso come te, quindi condivido il tutto perfettamente. Penso, però, che la riflessione debba essere migliorata, non come forma o come grammatica (che sono impeccabili), ma come riflessioni. Penso che sia una riflessione incompleta, superficiale, una riflessione che merita qualcosa di più. Avresti dovuto, quindi, perderci più tempo e scrivere qualcosa in più, perché è come se sfiorasse il discorso senso della vita, senza affrontarlo veramente. In ogni caso, il pezzo mi è piaciuto parecchio, e i miei complimenti non posso negarteli. Brava!