Sogno di una ribellione
di Simuz

30/05/13, ore 10:56

Ahahahahahahahahahahahahaha perché la scrittrice di fanfic deve parlare in romano? Ahahahahahahahah.
La questione è una e molto semplice: a voi piacciono le lesbo, a noi le yaoi. E poi dai, non puoi dirmi che certi comportamenti di Naruto e Sasuke non rimarcano una certa sessualità. Naruto nell'arco di una giornata pensa più volte a Sasuke che a tutto il resto messo assieme, dimmi tu se non è amore questo! Ho ragione, punto e basta ahahahahaha.
Come dici tu (o una scrittrice di fanfic yaoi media): "sono carini insieme". No! Sono belli, bellissimi, e io continuerò ad ammorbarti con le mie yaoi, anche a sfondo comico/demenziale muahahahahaahha (e non solo con Naruto e Sasuke!).
Dovresti scrivere qualcosa anche sulle incest, a breve farò crollare il muro della tua pazienza anche con quelle ahahahahahaha.
Al: "Lo baciò focosamente... Ti amo..." stavo per morire, giuro. Io non scriverei mai una cosa del genere e spero di non doverla mai vedere.
Bella zì!

15/05/13, ore 23:05

Ahahah! XD Divertente, davvero! Naruto e Sasuke che si ribellano ai loro stupri della personalità circolanti in questo sito e non solo XD Davvero una scena esilarante XD
Comunque, dì pure loro che Kishimoto ci mette del suo nel farceli accoppiare! XD Ci sono troppi indizi a favore della NaruSasu (o SasuNaru anche se preferisco Sasuke come uke XD) e il loro bacio è solo il più eclatante! Mi sa che si devono rassegnare e subire le nostre fantasie in silenzio XD
Bella davvero, complimenti! ^^