This love is difficult, but it's real.
di _scribble

22/07/14, ore 21:18

ciao :)
beh, mi sono meravigliata quando ho visto le One-shot sulla Special A e mi sono detta "Perché non dare un'occhiata anche qui?" ed eccomi qua.
Sinceramente non mi piace l'idea che Akira parta rompendo la sua relazione con Tadashi perché è una delle mie preferite! Sorvolando questo dettaglio vedo che hai fatto un buon lavoro anche qui!
Alla prossima :)

26/07/13, ore 19:01

Ciao :D
Allora ti posso dire una cosa?
Questa song-fic mi è piaciuta un sacco :D
Adoro la coppia TadashixAkira e questa canzone è proprio perfetta!
Davvero molto bella ^^ complimenti!
Alla prossima

Wilwarind

25/07/13, ore 16:51

Ciao Endless!
Lo ammetto: avevo inserito questa bellissima storia in quelle da recensire da un bel po' di tempo, ma un po' la mia pigrizia, un po' altre storie, mi hanno fatta ritardare così tanto. Spero in un tuo perdono, Sa!
Grafica : La grafica è davvero bella. Per quanto riguarda il titolo, è il più bello che io abbia mai visto. Mi piace davvero tanto. Forse il fatto che la tua sia una grafica "ragionata", forse il fatto che mi piace l'idea, ma la tua grafica, in particolare quella del titolo, è stupenda.
Come Trony: non ci sono paragoni. Mi piace il fatto che sia in corsivo, che le due "iniziali principali" siano di uno stupendo indaco che si differenzia dal blu scuro e che siamo in un bellissimo Comic Sans MS, inoltre la prima lettera è più grande. Solo, forse, l'unica imperfezione nel titolo, è che manca il punto finale (Nonostante nel titolo della One Shot tu lo abbia messo). La mancanza di questo punto, questa piccola imperfezione, un po' grava, perché diciamo "sperde" la frase. Ma, d'altronde, non fa nulla.
Per quanto invece riguarda la grafica del testo, non è male, perché è ben spaziata, il testo è minuto e ciò lo rende più "delicato", ma quel carattere lo rende fin troppo computerizzato, no? Io avrei, al posto tuo, utilizzato un Times New Roman oppure un Georgia, entrambi avrebbero calzato a pennello. Comunque mi piace anche la grafica del testo, perché senza questo carattere poco utilizzato il testo non sarebbe lo stesso.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato le parole più importanti, da un non so ché di bello alla storia.
Invece, parlando della grafica della canzone, mi piace molto. Innanzitutto il brano musicale è centrato, facendosi spazio fra il testo, poi è in indaco e in Comic Sans MS, quindi richiama perfettamente il titolo. Anche se io avrei improntato tutto su tonalità di rosa e di viola, mi piace la tua scelta dei colori, sono bellissimi. L'unica cosa che mi piace di meno è l'angolo autrice: Sai, stonano un po' quei due colori messi insieme. Io, al posto tuo, avrei cambiato carattere e l'avrei scritto in rosa (Sì, sono fissata con il rosa) oppure in turchese brillante. Se proprio ci tieni all'evidenziatura, ti consiglio di evidenziare in rosa chiaro e scrivere il testo in blu scuro oppure nero: da un bellissimo effetto.
Ortografia : Mi spiace dirlo, ma la storia presenta degli errori - di battitura, suppongo-. Allegria, scritto allgria, rigo 13. "Lei è lui" correggi, quella e non va accentata. Fai sempre attenzione quando scrivi il testo, solitamente Word segna gli errori, ma capita che per distrazione non vengano visti.
Trama : La trama mi piace molto, mi piacciono questi "Remake" degli episodi, specialmente se sono scritti così bene. Poi hai scelto bene la canzone. Lo ammetto: quando ho letto questa storia, ho messo come sottofondo la canzone Love Story di Taylor Swift, e il tuo testo sembrava quasi quasi magico con quella musica come sottofondo. Brava End, ottimo lavoro.
Scrittura : Scrivi bene, brava. Il testo è scorrevole ed è semplicemente stupendo.
Brava, sei stata davvero incredibile, questa storia è meravigliosa.
Un grande abbraccio, spero di risentirti, la tua carissima Suzume Yuzuka.

24/06/13, ore 00:52

É un bel capitolo!
Adoro Akira e Tadashi, sono così belli insieme...
Mi piace l'idea che hai realizzato: Akira che deve lasciare la sua vita, i suoi amici, Tadashi...
E che é terribilmente triste.
Oddio, non intendevo dire che mi piace vederla star male, solo che l'idea come base di una storia é buona:)
Secondo capitolo? Dai, dimmi di sì!
Io ci conto, su!!:D
Bravissima e un bacione, buonanotte!
Maddie:)

21/05/13, ore 19:06

Stupenda, davvero.
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché ho sempre adorato le storie che si rifacessero a questo tema, perché Tadashi e Akira sono così dolci da bambini. Amo questa coppia davvero tanto, la ritengo la più vera dell'intero Manga/Anime, anche più della HikarixKei.
Scrivi bene, ho notato solo qualche errorino di distrazione e poi nulla, non preoccuparti. E' così triste... Cioè, vediamo prima un'Akira triste, poi felice e poi nuovamente triste, che tristezza (?)
Sul serio, brava, per essere la tua prima storia sul fandom sei stata bravissima!

Hika Uchiha

19/05/13, ore 14:16

Ma.... io non sapevo che avessi pubblicato una fic su special a!!!!
*la solita ragazza che cade dalle nuvole*
Ahahah xD perdonami se non sono venuta prima alloraH
Ma che cavolo (?) Una song fic così bella e non ha ricevuto neanche una recensione! è.è
Tranquilla adesso sono arrivata io con una delle mie supernoiose recensione muahahahah.
Tadashi: ....
Kao: TT.TT non è colpa mia se sono così pessima! xD
Allora iniziamo dall'inizio.... (-.- okay lasciamo perdere l'italiano di questa frase,..)
Mi ha fatto commuovere!
Del tipo.. se inizia così sarà di sicuro una fic fantastica!
E infatti il mio sesto senso -che non ho (?)- non mente mai~
Poi inizi a raccontare dell'episodio 18 e qui mi sciolgo.
Sei stata davvero fenomenale perchè hai preso delle parti dall'anime e poi le hai ricombinate aggiungendo dei pezzi nuovi.
E a me è piaciuta tantissimo questa scelta~
Ed ecco che arriviamo alla fine!
Tadashi: di già?
Kao: e... sono un po' a corto di idee oggi diciamo xD
Comunque è stato ancora più commovente dell'inizio ma....
Nooooo, non può assolutamente finire così!! Ueeeeee
A parte questo...
La grammatica è perfetta, i personaggi non sono OOC e tutto è descritto alla descrizione.
Complimenti per la tua prima fic su questo fandom, spero ovviamente che non sia l'ultima!
E non lo sarà giusto?
*occhioni dolci*
Detto questo ti saluto, la mia super recensione diventa troppo lunga mi auguro che non ti sia già addormentata sulla scrivania!!
XD
Baci