La Decima Crociata
di VanAlexander

23/05/13, ore 22:25

Molto toccante l' inizio di questo secondo capitolo, ho rabbrividito.
Dei temi che non si vedono spesso in giro, mi piacciono le epressioni che usi descrivendo la fede.
Intrigante poi questo Papa giovane, la sua età è poco più dell'età di Gesù quando terminò il suo ministerio sulla terra.
Bene, a questo punto ti auguro di aggiornare presto. ;)
Ciao e alla prossima! :)

23/05/13, ore 11:28

Ciao! :) Ho letto con grande curiosità questo primo capitolo, ed essendo cresciuta in ambito molto religioso, questa storia mi ha colpita fin dal suo inizio.

La crisi economica partita nel 2008, ancora pressava lo Stato della Nuova Italia , ormai allo sfinimento, e stava per succedere la piu grande disgrazia che poteva accadere ad uno Stato cosi religioso fin dai tempi piu antichi: la perdita del proprio Dio.
In effetti in questo ultimo secolo gli Atei sono diventati tanti, fin troppi per la Chiesa, che oramai sembrava prossima al tramonto.

Questa a mio avviso è una parte davvero stupenda e significativa.

Inizio interessante comunque, ed essendo una storia soprannaturale, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
Adesso vado a leggere anche il secondo capitolo. ;)

17/05/13, ore 12:20

Ciao xD

Allora come prima cosa mi piace in sè la storia , anche se a maggior parte delle volte questo genere non sia fatto per me ;)

Ultimamente mi sono resa conto che mi piacciono un sacco di cose che credevo che mai mi sarebbero piaciute xD

Comunque non è scritta male ,l'unica cosa è che devi sistemare un pò l'Html ( almeno per i miei gusti ) e aggiungere un piccolo commentino ( anche se non è obbligatorio ovviamente :3 )

Ora vado  non ti gasare per i complimenti  perchè dobbiamo vedere se continuerai così nei prossimi capitoli :D ( ti avverto che io non mi accontento facilmente xD )

Alla prossima Alexander ;) ( fai il bravo ahahahaahah )

Ivana.