The leak
di x_Dana

04/06/13, ore 23:02

Finalmente dopo un bel po' di Dramioni insulse una che è scritta bene e che ha un inizio ben costruito.
Certo che devi continuare!
Marilba

22/05/13, ore 13:13

Ciao! Eccomi qui a leggere, non mi sono dimenticata! ;)
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, le parole sono tutte molto...ponderate. Si vede che c'è molto impegno e una fantastica base: tu! Scrivi davvero bene, complimenti! E da come hai scritto ci hai pensato parecchio, forza scatenati, siamo qui ad aspettare! E non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. Soprattutto l'incontro con Draco *-*
Mi piace il fatto che già tutti sappiamo che la povera Hermione si vedrà sconvolgere la vita da il biondo aaawwwwwh!
Corro a leggere il secondo capitolo! :)
Ancora complimenti.

Francy

Ps: per le recensioni non ti preoccupare, tu guarda in quanti seguono, è lì che si vede se la storia piace. Per le recensioni un po' di pazienza... vedrai che pian piano arriveranno!!

16/05/13, ore 15:17

Mipiace, mi piace, mi piace, mi piace... tantissimo. Prima di tutto vorrei ringraziarti perchè sono mesi che non leggo una fanfiction che mi piaccia, poi ti vorrei dire che nonostante sia solo il primo capitolo mi ha attratto veramente molto. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ti prego tanto di aggiornare il più presto possibile, se puoi ovviamente.
A presto,
un bacione