Aria, acqua, terra, fuoco.
di agata74

09/03/14, ore 20:16

Cara Agata, scrivi veramente bene. I personaggi sono ben delineati con i loro pensieri, i loro atteggiamenti, e riesci a giostrarti anche in un contesto in cui appaiono contemporaneamente più persone, e non è facile. Inoltre apprezzo anche quella vena di mistero che si nasconde su quanto è successo tra Ana e Christian, e sul primo incontro di Eliot e Kate. Complimenti!

18/05/13, ore 22:32

Non ho letto questa trilogia, ma spinta dalla curiosità e da una "infarinatura" della trama mi è venuta voglia di leggere qualche fan fiction tratta appunto da questa storia. Ho iniziato da questa e ammetto che Agata74 scrivi molto bene.Ripeto non conosco la storia ma hai descritto talmente bene lo scenario che sono riuscita a immaginare e capire perfettamente tutto quello che hai voluto "inscenare" passami il termine.Spero non sia finita qui la tua versione della storia e spero di poter leggere altro scritto da te.Anzi vado a cercare!

17/05/13, ore 02:49

ti voglio fare prima di tutto i miei complimenti x come scrivi xké oltre alla storia mi ha attratto molto il tuo modo di scrivere!! Il tuo è talento x cui coltivalo xké non è da tutti!! Per quanto riguarda la storia posso dirti k potrebbe prendere molto xké mi sembra di vedere una Ana più forte, combattiva di quella k conosciamo noi che in quell'occasione si sarebbe già buttata tra le braccia di Christian!! Continua così xké sono molt curiosa di conoscere meglio i personaggi!!!!!

16/05/13, ore 21:29

la storia è solo all`inizio quindi ci sarà tutto il tempo di valutare :-) comunque è scritta bene, e poi tratta un momento particolare della storia tra Ana e Christian....un periodo che ho `trattato` anche io in una mia ff, perchè mi chiedevo cosa fosse successo in quel periodo di separazione tra loro....Magari tu ti sei chiesta `cosa sarebbe potuto succedere` ! ...ed ecco l`ispirazione per una nuova storia....bene! qualcosa mi dice che grazie alla presenza della nostra cara frency l`impronta sarà romantica.....ma spero comunque in qualche colpo di scena! :-)

brava, continua così !
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 09:31 am)

16/05/13, ore 12:04

Mi piace la tua storia. Ana é piu tenace e poi racconti anche dell amicizia tra kate e ana,nel libro è un po superficiale. Complimenti P.s. spero di leggere il secondo capitolo al piu presto

15/05/13, ore 21:53

prima di tutto grazie x la dedica! è bello "sentirsi parte" di un racconto! :)
il mio contributo è stato minimo, perchè lo sforzo e la fantasia è stato (e sarà sempre) tutto tuo!
io mi sono limitata a darti la mia opinione su alcuni dettagli, ma il risultato finale è farina del tuo sacco.
sono stata lusingata per aver letto l'incipit in anteprima e, com'è giusto che sia, è ci è sfuggito un errore nell'intro!! :D
(dove "assetato" è diventato "assetto"!)
acci!!! sono una pessima beta!!! :P
attendo il prox capitolo per vedere che cosa combineranno 'sti due!!!
bacio
frency

15/05/13, ore 21:31

Bravissima Agata74  il tuo racconto mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine senza mai deludermi anzi la tua capacita'di descrivere nei dettagli,situazioni e sentimenti ,ha destato in me la curiosita'di un tuo prosieguo di questa  long shot.Da dove provieni?dove sei stata tutto questo tempo?continua  a deliziarci con le tue storie.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 09:32 pm)

15/05/13, ore 19:49

caspiterina!! mi hai tenuto incollata allo schermo dalla prima parola, all'ultima!! vogliosa e curiosa di sapere quando si sarebbero incontrati, cosa si sarebbero detti... e, una volta lette queste cose, sono rimasta intrigata! molto carino questo inizio.. vogliamo vederlo lottare questo Grey così cacciatore! un predatore sensuale ed affascinante che farà cascare la difficile preda nella sua rete... vero??!!!
aspetto il seguito con trepidazione! un bacio