Ricomincio da te (ziall)
di Ziall Shipper

08/08/13, ore 19:07

Nessuno la recensirà un corno! Dai sorella! Ho trovato un'altra delle pochissime Ziall Shippers (Tutto il rispetto per le Ziam!). La storia è stupenda. Ora leggerò tutte quelle che hai fatto sappilo. Ci becchiamo in giro

05/08/13, ore 20:07

Non scriverle più ti prego non posso pensare i 1D senza il Mio Daddy :'( <3

28/06/13, ore 20:00

Mi è piaciuta!! Anche se ci sono rimasta male per la morte di Luam! :< povero! Mi ha fatto ridere Harry che credeva che Niall si fosse dichiarato a Louis, ahahah, patato!! XD Per essere la tua prima storia sei stats brava :D ti dico solo di stare attenta agli accenti perché in alcune parole mancano! A xx

18/05/13, ore 13:20

kjj hxckvhxc
sono in lacrime per la storia di zayn e liam e ho i brvidi per la frase finale **
asòfjksdkljf

insomma se a te non piace, a me questa storia piace moltissimo ** aklsjfklsdjklfsjd

continua ti pregoooo! so che è un OS ma trasformala in storia ti scongiuroooo jasskldjfsk

ok ciao :*
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 01:23 pm)

17/05/13, ore 18:16

Buonsaaaalve.
Sto piangendo, non è che avresti qualche fazzolettino? E' colpa tua se mi sono emozionata, questa OS è fantastica. Dall'inizio alla fine.
Ero alla ricerca di qualunque cosa riguardasse gli Ziall, e ho trovato questa piccola meraviglia. c:
Tu scrivi davvero molto bene. La lettura è scorrevole, fluida e per niente noiosa. Mi ha coinvolto moltissimo mentre la leggevo.
Appena ho letto della morte di Liam ci sono rimasta. E Niall innamorato di Zayn è dolcissimo. Amo troppo quei due. Il mio cuore di Ziall shipper si è sciolto per la sdolcinatezza di questa OS. Zayn che voleva farla finita perché innamorato di Niall... è tristissimo ma nello stesso tempo dolcissimo. Dio, giuro che ho adorato leggere questa OS. E dico sul serio, davvero. Tu scrivi molto bene, hai una scrittura semplice e senza pretese, sai usare le parole giuste e soprattutto sai come commuovere. Mi hai trasmesso tante emozioni.
Harry che pensava Niall fosse innamorato di Louis e viceversa... è stato fantasticamente tenero **. Il fatto che ci sia stato un piccolo momento Larry rende questa OS ancora più perfetta.
Magari non hai intenzione di scrivere altro, non lo so. Ma ti giuro che questa OS la vedrei benissimo come una long. Proprio tanto.
Quindi pensaci seriamente, e ricordati che nel caso la trasformassi in una long, io sarei la prima a leggerla :).
Brava, brava, brava. Complimenti davvero, te li meriti proprio tanto.