Rumors
di _Y u s h i_

10/09/15, ore 13:34

"L'inglese raffianto di AnimeAly"
senti, ma rumors vuol dire bugie?? Nn sono una grade in inglese e non mi sembra strano che non sapessi cosa vuol dire XD
bella l'idea di mettere Maka vicino alle ochettr che fanno la doccia e sparano cavolate a non finire... Se fossi stata Maka mi sarei incavolata per cio che le dicevano dietro, ma il Leader mi ha fatto crepare dalle risate!!! XD lei e Soul, il succhiotto sul collo e Soul che prova pena nei confronti di Maka... XD PHUAHAHAHAHAH!!!! Kiss,kiss

24/10/14, ore 18:55

Hei, ciao! La fan fiction l'ho letta più o meno 100000000000000000 volte. Non so neanche se è possibile. Mi piace moltissimo comunque. Fai un continuo? Spero proprio di si perché è davvero fantastica e hai messo un NONSOCHE che la fa sembrare speciale. Bravissima, davvero!
A lot of kisses Amorina_Elsa_2001

15/05/13, ore 20:29

Ahahahahah sei un genio! Questa ff è una figata! Mi è piaciuta da subito :) scritta e descritta bene dall'inizio e poi bè... è una SoMa il che non fa altro che dargli punti in più ;) davvero brava spero di poter leggere altro :)
-firephoenix-

15/05/13, ore 20:06

Allora cara Leader del gruppetto di ochette, il "tuo tempio è stato profanato" da Soul? (non so se mi sono spiegata C':)
Se fossi stata al posto di Maka non avrei trattenuto la risata, l'avrei emessa in un modo tale che la sentisse tutta la scuola :'D
Storie che si inventato quelle tizieee....! Maka che gironzola intorno a Soul e che dopo se ne ritorna sempre da suo padre :'D Questo è stato il pettegolezzo più assurdo e divertente :'D
Poi per tutta la parte finale della fan fiction (in pratica, quando la nostra meister preferita entra in casa) ho avuto una strana faccia... come dire... mhmhmh...mlmlmlml... un "po' perversa" C: ahahah
Spero che scriverete altre SoMa di questo genere! Metto già la storia tra le preferite :33
Bye!
-Rehara.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:13 pm)