Maschere
di VaniaMajor

16/12/13, ore 13:50

Bella. Sto incominciando a trovare poesie decenti. Stavo iniziando a perdere le speranze.

22/05/13, ore 00:00

Una delle migliori poesie che abbia avuto il piacere di leggere. I tuoi versi mi hanno ricordato molto i versicoli di Ungaretti, ed è davvero disarmante (concedimi questo termine utilizzato in maniera del tutto positiva) la semplicità con la quale riesci ad esprimere emozioni e sentimenti così forti e, il più delle volte, così difficili da raccontare. Davvero complimenti.
P.S.: mi sono innamorato del finale di questa poesia, davvero, non chiedevo di meglio per sentirmi sollevato in questa malinconica sera. Grazie.

21/05/13, ore 21:56

Bellissima, davvero espressiva! In pochi versi hai riassunto decine di emozioni e me le hai fatte provare! Grazie!

15/05/13, ore 21:43

Bellissimo lo stile di scrittura degno di una vera e propria poesia scritta in un libro di testo, lo apprezzo molto.
Meraviglioso come hai descritto il calore e la felicità di un sorriso pronto ad accoglierti non appena sogli la porta. Una descrizione breve, ma allo stesso tempo perfetta; fantastica.

15/05/13, ore 19:17

E' corta, ma molto incisiva. L'ho letta solo una volta e quelle piccole frasi mi sono rimaste imprese nella mente. Molto carina.. Davvero :)