Tum Tum
di fullmetalQUEEN

22/10/08, ore 17:10

bellissima!!! e tristissima!!! hai centrato perfettamente la situazione, complimenti!

03/12/07, ore 19:39

Dritta fra i preferiti.
Amore mio, è bellissima! Anche se è una drabble, e quindi si esprime con poche e parole, racchiude un significato bellissimo! E anche triste, a dire la verità.. accidenti, questa ragazza la capisco benissimo: è praticamente la stessa cosa che è successa a me quando ho lasciato Al; il mio cuore ha mancato qualche battito, e adava più lento. La tristezza di sapere che perdi qualcuno.. certo, in questa drabble mica Ed muore (ò.ò penso), ma per come l'ho guardata io (ovvero attraverso il mio problema) m'ha fatto capire che quando qualcuno se ne va (oppure "perdi" qualcuno nel vero senso della parola)è triste, e pensi che tutto sia perduto. Almeno questo vale per me.
Frasi corte ma intense, con un significato a dir poco divino; mi piace. Decisamente, migliori di giorno in giorno, e per questo non riuscirò mai a batterti! Accidenti..
Sei troppo brava, Miss Vanity (XD dal tuo nick di msn)! Continua così che le tue drabble mi piacciono tanto *_*
Ti Amo!
Miss H

03/12/07, ore 19:01

E' una drabble molto bella. A me personalmente ha lasciato un senso di malinconia, ho sentito il dolore che prova Win quando Ed parte di nuovo, ed è talmente forte da farle perdere un battito. Però anche la versione con la rabbia è interessante, ci ho riflettuto, perchè di certo un po' di rabbia c'è, per lui che se ne va lasciandola sola di nuovo, senza contare che mentre Ed ha la sua bella vita in giro per il mondo, lei se ne sta sempre a casa, potrebbe esserci anche una gelosia inconscia. Win può davvero voler male a Ed, in alcuni casi, non dico proprio odiarlo, ma i suoi sentimenti sono negativi, e forti, anche se poi con il tempo passeranno. E poi può aver rabbia anche contro se stessa, perchè continua a soffrire nonostante sappia che le cose non cambieranno, che per quanto si sforzi il finale rimarrà la partenza di Ed e Al, può odiarsi per star così male, per continuare ad avere una speranza che sa essere falsa, per amarlo ancora. E' un personaggio interessante, sto scoprendo (mi stai facendo scoprire ^^). Ho notato il climax del suo cuore, c'è un momento, al centro, in cui aumenta il battito, forse è l'attimo in cui si trova davanti a Ed, prima che lui parli, è l'attimo della sua speranza che stavolta non se ne vada, smorzata dal rallentamento successivo. Non so se hai capito che intendo, ma mi è piaciuto. Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^

03/12/07, ore 18:56

Assolutamente bellissima. Prefetta, oserei dire. Questa doppia interpretazione di rabbia e di tristezza mi piace molto, io le vedo sempre un pò mischiate, la tristezza perchè se ne va e la rabbia per non essere riuscita a farlo rimanere. Complimeti! Guarda che aspetto tutte le one chot che hai detto di star sfornando, mi raccomando! Un bacio da Ly

02/12/07, ore 21:45

oddio che bella *_* fantastica... in poche parole hai colto perfettamente i sentimenti di Winry (o almeno quali io penso che siano ^^). Io l'ho interpretata come tristezza e non rabbia... mi riesce difficile vedere Winry come DAVVERO arrabbiata perchè Ed se ne va... penso che lei possa mascherare con la rabbia, la tristezza che prova ogni volta che vede Ed andarsene... ma non credo che sia vera rabbia^^ Comunque molto bella, arriva dritta al punto^^ Brava!

02/12/07, ore 21:39

Breve ma molto bello. Bella questa tua duplice interpretazione, perché sì, quando Ed se ne va, lasciandola, per lei è un po' come morire. E acquisisce ancor più significato, se inserito cronologicamente dopo.. ops, non posso finire, o sarebbe spoiler! >.<
Unico consiglio: il regolamento vieta l'uso del doppio BR per fare spazi nell'introduzione.