Manuale di Istruzioni dello Studente
di Variabile

Beth
09/01/08, ore 12:05

Davvero grazioso il capitolo! Nel prossimo capitolo parli dei compiti?

Giulietta
01/01/08, ore 19:24

Aspettavo che tu postassi quest'altro chap,divertente anche questo!!! I supplenti sono tutti una spina nel fianco,sopratutto se sono giovani e freschi dell'università. ti propongo un idea x il nuovo capitolo(è solo una proposta se non ti piace cestinala pure)COSA FANNO LE RAGAZZE PUR DI NON FARE EDUCAZIONE FISICA. Noi ragazze(la maggior neanche sa cosa sia una rete di pallavolo o un goal) fa di tutto x saltare la maledetta ora di ed.fisica. Anche svenire nello spogliatoioXDXD Baci! P.S: buon 2008!!

Anguria e fichi
30/12/07, ore 18:55

Carina anche questa: è scritta bene. Preferisco, però, l'altra.

Anguria e fichi
30/12/07, ore 18:44

Carina questa ff. I punti che mi sono piaciuti di più sono il 5 e il 7.

sfigatta
05/12/07, ore 00:53

wow sto manuale e na figata!mi raccomando continualo!

Isots
04/12/07, ore 13:14

Meraviglioso! Magari lo potessi fare anche nella mia classe!! XDD

Giulietta
03/12/07, ore 19:22

davvero divertente!!! Purtroppo nn ho il coraggio di farlo sono poco coraggiosaXDXD E poi noi siamo gia una classe che facciamo un casino pazzescoXDXD ma qualcuno di sicuro avrebbe il coraggio! Purtroppo vado da una scuola di suore e tu puoi immaginare...uno sgarro e sei finito...anche se mi piacerebbe farlo con qll di latino(una vecchia decrepita)si prenderebbe un colpo ihihi cmq continua così aspetto qll degli autobus visto che anche io lo prendo e mi fa aspettare le ore!! bè ora vado continua così!! tanti besu