When I am with you, I am in a dream.
di KatSobrev

27/05/13, ore 23:47

uhm... questo capitolo non mi convince molto. non fraintendermi, tu sei stata molto brava, ma, per quanto cerchi di sforzarmi, non riesco proprio a comprendere la mentalità di Nina. il suo mi sembra un atteggiamento molto infantile. per carità, tua madre sta male ed è giusto tornare a casa, ma perchè intestardirsi sul non chiarire la siuazione con il tuo uomo?
dopo tutto credo che Ian le sarebbe rimasto vicino comunque e stare vicino a tua madre malata e amare il tuo uomo non sono incompatibili, anzi, la vicinanza di chi ami può essere molto utile per superare questo periodo.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, se Ian arriverà a Toronto e se Nina gli darà le dovute spiegazioni.
complimenti, a presto.
anna

22/05/13, ore 16:49

Wow ! Mi hai sconvolta ! In parte e' colpa mia... che giustamente vado sempre a farmi film mentali... qui le cose sono piu' gravi del previsto.. altro che ex...sai e' la prima volta, in questo fandom, che mi capita di leggere di una malattia di questa portata... spero che le cose vadano a buon fine.. considerando che negli USA con le cure sono decisamente avanti !
La scelta di NIna e' drastica... nel non saluta nessuno face to face... ma neanche io avrei trovato il giusto coraggio per farlo... quindi la scelta della lettera e' quella piu' appropriata... come il fatto di voler star da sola.. e non voler essere raggiunta da il suo Boyfriend... avrei fatto la stessa scelta perche' ora la sua priorita' e' la mamma.. che ha bisogno del suo sostegno... SOno proprio curiosa di leggere gli sviluppi..se Nina apprezzera' il gesto d'amore di Ian di raggiungerla o se invece non apprezzera' considerandolo un gesto d'intrusione.....
Detto questo continuo a seguirti....

Alla prossima...

xx

20/05/13, ore 21:08

Ciao!!!
i nian della tua storia sono molto carini e complici, cosa parecchio d'aiuto in questo periodo piuttosto travagliato per loro.
mi piacciono, sanno scherzare e sanno ridere insieme, cosa che non accade spesso in una coppia.
immagino che la persona che nina ha incontrato sia un suo ex fidanzato e, in quanto tale, non riesco ad immaginare che problemi abbia e quale sia la terribile notizia. spero che non sia nulla di grave, non voglio i nian divisi anche nella finzione!
l'inizio mi sembra molto coinvolgente, muoio dalla voglia di scoprire come proseguirà!!
a presto, Anna

16/05/13, ore 15:42

Ciao ! Sono una gran fan di tvd e del cast in generale... Quindi trovando questa ff che riguarda questo fandom non Ho potuto resistere !!! Mi piace molto come pilot e la storia è scorrevole e sciolta... Le battute di Ian sono molto carine e secondo me si addicono alla suo modo di fare... Quindi grande partenza ! CREDO PROPRIO che ti inseriro' tra i preferiti e le seguite... Continuerò a leggerti .....

I promise ;)

MissElenaGilbert
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:50 pm)