You have my heart
di Riri4evar

16/05/13, ore 17:07

CCiiiaaaooo!! Scusascusascusascusa se recensisco solo ora*faccia da cucciolo bastonato*ma fino ad un'ora fa avevo la febbre a 39.2 e stavo tipo morta con mia sorella che mi urlava accanto...T.T...
Però mi permetto di recensire:mhmh*si schiarisce la voce*sasaprovaprova(LA SMETTI!!!Le arriva un pugno in testa);allora la storia è davvero commovente! Mi sono quasi messa a piangere!! Eh sì,Vegeta è sempre incompreso da Bulma che se ne va e lo lascia morire...
Ti faccio i miei complimentissimi e mi raccomando continua che voglio leggere altri tuoi Capolavori con la C maiuscola!!
Ciiiaaaoooo!!!
P.s.:per la parte iniziale della recensione,spero che non ci sia il copyright perchè è molto simile alla fine della storia!!(E invece si!! Ti denuncio!!Ndautore)
Ciaociaoooo

16/05/13, ore 13:46

Ok, non ne ho idea di come abbia fatto a sopravvivere senza cuore ma sta storia mi ha fatto venire il magone D:
Che triste! Vegeta ha fatto l'azione più bella della sua vita e Bulma manco se ne accorge!
E' molto originale, scorrevole e angst (almeno per me). Mi raccomando cerca di scrivere ancora, mi piace la tua inventiva ;)
Ottimo lavoro :D
Zappa

15/05/13, ore 23:13

Ciao ^^ Questa storia mi è piaciuta davvero, un bel mash-up tra Dragon ball e Grey's anatomy :)))) a parte gli scherzi scrivi davvero bene, la storia è molto triste ma hai caratterizzato benissimo Vegeta, penso che se nella storia avesse mai donato il cuore a Bulma proverebbe questo senso di inutilità che hai descritto in modo molto preciso e realistico. Anche il finale "tragico" e non melenso e scontato mi è piaciuto! Ti faccio i miei complimenti!!