... Letters to Gray ...
di Wilwarind86

15/07/13, ore 13:36

Che spettacolo muahahahaha
Juvia e bella carina e fantastica
Anche Gray ... Io lo amo profondamente
Il migliore e stato gajil ... Ma anche mira!
Alla prossima

Ciaooo

30/05/13, ore 20:33

Ciauu *-* Non so se ti ricordi di me! ùvù Sono la ragazza a cui hai recensito i primi 2 capitoli della storia con Natsumi uhuhuhu *-*
*Cof Cof* Volevo dirti... MA E' STUPENDAAAA!! Oddio *ç*
Il fatto che Gray prova le stesse cose di Juvia è fantastico *-*
E poi è così carina! Si impegna con tutta se stessa per scriverla! awww *-*
Mi piace tanto! ùvù
Complimenti!

Keiko~

16/05/13, ore 19:08

No vabbè, tu sei il mio nuovo mito.

Veramente, mi hai commosso con questa ff.
Juvia è... la persona più dolce di questo mondo,
che vuole  dichiararsi al suo Gray, ma non ne ha il coraggio.

Inoltre mi hai fatto morire con Gajeel che scrive una lettera mezza erotica,
con Cana che la crede Levy, con Elfmann .. ahahaah

E la lettera che infine Juvia ha scritto è davvero stupenda, degna della sua infinita
dolcezza  *__________*

Beh, l'aggiungo alle mie preferite, perché davvero, l'ho trovata meravigliosa.

tua,

Niniel_Chan

16/05/13, ore 15:44

Allora, come ti è venuta in mente questa splendida fanfiction? No davvero, vorrei saperlo perché una delle one-shot su Gray e Lluvia migliori che io abbia letto. Sia perché è divertentissima (Gajil e Levy in primis ma seguiti a ruota da Mira, il satana dell'amore), sia perché è romanticissima (Lluvia è davvero tenerissima)!!! in particolare il finale, mi stavo sciogliendo. *sospira con le mani al petto e gli occhi a cuori pulsanti* Gray-sama sposami!

Ancora i miei complimenti,

StelladelLeone

16/05/13, ore 14:22

Okaay, la tua fan numero uno è sempre qui a romperti l'anima con le recensione (??) Sììì! ç_ç Me ne sono resa conto solo ora che questa storia l'avevi scirtta tu! *Sbatte la testa al muro* GOMEN! GOMEN! GOMEN! ç_____ç Sono una pessima fan numero uno (?) una vera fan non farebbe mai queste! *Si picchia da sola* ... Spero mi perdonerai mia cara geniaH! Perché io ti stimo fin troppo, sei troppo geniale per essere un essere umano! xD Okay, ora parlo della storia perché fino ad adesso sto scrivendo solamente minchiate uAu Scusa il linguaccio poco fine. (?)
Okay, comincio col dirti che mi sono commossa un po'(Io mi commuovo quasi sempre... sono così... no vabbe...lasciamo stare cosa sono io). Juvia è tenera quando cerca di scrivere la lettera. xD Per poi non parlare di come tutti cercavano di aiutarla... Gajeel che scriveva cose erotiche e lei che era svenuta al solo pensiero di fare tutte quelle cose con il suo amato Gray-sama! Poi Natsu che manco la calcola... Oddio poverina e_e Vabbè, poi Natsu non è il tipo che scrive questo cose D: sarebbe poco COOOL. Poi passiamo a Cana, giuro che rotolavano dal ridere nel vedere quell'ubriacona che scambiava Juvia per Levy xD e gli dice che gli sambrava più alta :c povera Levy-chan! Lucy ha detto una cosa saggia per il fatto che doveva scrivere tutta da sola uAu of course! (E che centra ora? BOOH!)
Il finale è stata fottutamente epico! (Perdonami sempre per il mio linguaggio poco fine e___e) Gray che mette la sua lettera in tasca e insegue Juvia. <3 Che cosa romanticissima! *^* Vabbe... tanto Gray è mio uAu *Convinta* Allora mia cara autrice! Ora ti dico che il testo è molto scorrevole da leggere e non ci si affatica a leggerlo xD Aspetto l'aggiornamento delle tue altre storie... e scusa per la recensione chilometrica! D:
Alla prossima mia cara! *-*
Un bacio,