Death Note su Mediaset 2 - the last censura
di Xenophilia

16/11/12, ore 15:50

Shi-doh! Tutto ciò è altamente demeziale, ma è questo che mi fa piacere Death Note su Mediaset! Other compliments! Ciao ciao!
Ro =)

25/03/11, ore 03:04

ahahahah Melina!! Melina!!! Non potrò più leggere/vedere Death Note senza che mi tornino in mente XDDD Geniale ancora XDD

04/09/10, ore 11:52

Hihihi... fantastica pure questa! XD
Mello che viene scambiato per una femmina (ammetto che la prima volta che avevo letto il manga ero convintissima anche io che lo fosse O_O), Jevanni con la mania delle pulizie e Light e Misa in verisone demoniaca che si vendicano sull'Omino e l'odiosa Fatina... ma il massimo è stata la seconda botta in testa a Mello XDXD Come dice Trinità, gira voce che un secondo coplo in testa abbia il potere di riportare un uomo in sentimenti, giusto? XDXD
E poi Ed alla fine...! Scriverai qualcosa anche su FMA, vero? *sfoggia un paio di occhioni sbrilluccicosi e lacrimosi alla-Gatto-con-gli-Stivali-di-Shrek* Ti preeeeeego ^o^
Baci *3*

Lady Amber

21/07/09, ore 14:12

XDDD anche questa mi ha fatto morire...Nino XDDDDDDDDDDD ieri sera a letto ci ho ripensato e mi sono messa a ridere da sola XDDD

04/10/08, ore 14:02

Hahaha ho già letto Death Note su mediaset grazie ad una mia amica, e per curiosità sono venuta a vedere questo.. stupendo! x°°°D Però povero Mello, Melina? *rotola* Grandissimaaa!

16/08/08, ore 19:03

HAHAHAHA!!! è geniale, geniale! Sempre, il primo è più bello, ma è tanto difficile scegliere! Sono tutte e due fantastiche di storie! Complimentoni!

24/07/08, ore 20:42

AAAHHH! bellissima! Sei davvero brava/o a scrivere! E poi Nino, Mellina!!!!!!!!!Giovanni, poi, non è che avessero cambiato molto...ma io lo sapevo che l'avresti chiamato così!!!!! Mi sono scompisciata dalle risate, davvero! Continua a scrivere perchè più continui più diventi bravo!

29/04/08, ore 20:05

Ahahaha! Troppo divertente! xD Al finale sono rotolata giù dalla sedia! Bravissima! xDDDD

sabriXD
25/02/08, ore 10:02

Ahhhhhh bellissima!!! Melina!!!! poi sono troppo morta qui"Nooooo!!!!!!! Come fratello noooooooooo!!!! Non potremmo più...." Bravissima complimentiXDXD

27/01/08, ore 12:10

Unica, strabiliante, magnifica e bella! Anzi, no Mella! insomma, quello che voglio dire è che è una genialata unica! *__*

Fofolina
22/01/08, ore 20:18

ME.TI.ADORA! Stupendissimamente stupenda,mi sto ancora spanciando dalle risate...Mattiu il fratello di Melina...povero Matt XD e povero Mello! Spero che ne farai altre ^^ *è una velata minaccia* XD ancora complimenti!

23/12/07, ore 15:53

delirante...un sacco!*O* fossi io demente come lei senpai...(ma nemmeno t ocnosco ndme_intelligente xD)...Melina...oh,povero mello...e Near...vabbè...capita xDDDDD...e poi Ed che viene scambiato per un bambino xDDDD...e...la fatina!Uqella fatina è...come dire...'starda?Peggio!Chi lo sa...mah...vabbè,ora tralascio i "..." itachitesi e ti saluto! Zau!!

09/12/07, ore 23:20

TU.SEI.UNA.GRANDE!!!! Mamma mia è fortissima!!! Complimenti! I due sgherri sono mitici!! sono diventati i miei nuovi personaggi preferiti di DN!!! XDDDDD

Alexychan93
09/12/07, ore 22:49

grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!! dico solo questo XD basi ^^

07/12/07, ore 12:48

Ahahaha bellinaaaa!! Fa troppo ridere, come la prima! (Jevanni è fortissimo, con la sua mania di pulire tutto..in effetti, poveraccio, non è che sia stato molto considerato..eppure non fa altro che svolgere tutti i lavori più pallosi per quello sfaticato di Near..ehm..pardon..NINO!!) Continua così! XD