one way or another.
di directioner_1999

31/05/13, ore 15:30

OH-MIO-DIO. !! Cazzo, è stupendo. Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere... ti prego continua al più presto. *occhi dolci*

xxx

24/05/13, ore 17:16

Fantastico!!! La storia è bellissima e il capitolo è meraviglioso...ti prego..continua appena puoi. c: Xx

16/05/13, ore 18:06

anche io ho pubblicato la mia prima ff ti andrebbe di leggerla??

16/05/13, ore 17:47

Allora, vedo che hai la mia età ma comunque da individuo a individuo le cose cambiano! Inizio con il precisare che la tua è forse una delle migliori storie che abbia letto da parte di ragazze quattordicenni o a volte anche di più, però questo è uno stato critica, quindi nulla di buono. Inizio con il darti alcuni consigli che potrebbero esserti utili:
1. Tieni presente le descrizioni, perchè se io non conoscessi come sono fatti gli 1D mi sarebbe ben difficile immaginarli.
2. I dialoghi, se proprio vuoi usare questa struttura, separali con due "invio" dal testo normale e non solo uno, perchè rimane difficile seguirli.
3. Cerca di differenziare questa storia dalle altre, perchè non è la prima che leggo di questo tipo.
4. Gioca con le parole! Tutte quelle presentazioni con "piacere" di qui e "piacere" di là rimangono anche una noia mortale da leggere, del tipo 'prendo il coltello e me lo pianto nel petto', per metterla sul ridere.
5. Poi descrivi meglio la protagonista e le sensazioni che prova.
6. Cito: 'l'ultimo a parlare fu un riccio'... Ho capito bene? Un riccio? No, questa mi fa morire scusa, da quando Harry è un riccio? Aggiungiamoci gli aculei! ;)
7. Rileggi più volte il testo che è pieno zeppo di errori grammaticali! A volte leggere dal basso verso l'alto limita gli errori.

Allora, non prendertela per questa lunga lista, in fondo è decisamente meglio che sia stata sincera perchè è grazie ai consigli di persone oggettive che si migliora.

Cordialmente, Valentina xx

15/05/13, ore 21:14

E per me qui c'è qualcosa che mi piace: la tua fan fiction!!! Forse è un po' ovvia la trama,ma non si può nemmeno dire perchè potresti far succedere cose che nelle altre non sono mai successe (: Lo stile di scrittura mi piace,mi piacciono le tue descrizzioni: sono particolarmente belle! Anche i personaggi principali hanno un non so cosa che li fa di ventare famigliare,tipo Perrie delle Little Mix lol :D se potrebbe interessarti anch'io ho iniziato una fan fiction intitolata 'I cam try to love you,if you want.' se ti andrebbe di darle un occhiata e attraverso una recensione farmi sapere che ne pensi ne sarei felicissima :) A presto xxx