Vite Parallele
di Selenis

31/05/13, ore 21:31

E il resto.... Non vedo il resto perché nonc'è la storia mi è piaciuto molto descrivi molto bene le scene e i personaggio sono fantastici e la trovo qualcosa di epico, ho trovato la storia molto bella,fluida e avvincente non vedono ora di leggere ancora ancora questa storia Complimenti e ben venuta nel fantastico mondo di efp Un bacio a presto con il prossimo capitolo <3

15/05/13, ore 21:21

IO TI ODIO!!! Allora come puoi mettermi un capitolo così bello e farmelo finire così??!! Aspetta, ricomincio da capo, forse è meglio xD Allora, innanzitutto benvenuta su EFP *fa la festa*. Devo dire che la descrizione della storia mi ha incuriosito fin da subito come quella sorta di prefazione che dà inizio alla storia, anche perché molte volte anch'io mi sono chiesto...le persone che vedo nell'autobus o per strada, che vita hanno? Quali sono i dubbi, i sogni, le aspirazioni che li animano? Ecco perché ritengo questa storia molto interessante (o meglio, questa collezione di storie). Prendiamo Camilla: chi la vede per strada può forse intuire il suo stato d'animo? Forse no, forse si. Ma sono i pensieri che la animano a renderci protagonisti insieme a lei della storia, a farci vedere tutto dal suo punto di vista, e la cosa mi affascina parecchio. Mi sono sentito davvero parte di quella storia, di quel frammento della sua vita. E' stato molto toccante la scena della coppia anziana che cammina sulla spiaggia: come ho già detto per lei quella scena significa qualcosa, mentre per altri può essere una normalissima passeggiata. E' una passeggiata tra innamorati che forse lei non potrà mai fare( questo ancora non lo sappiamo, e forse non lo sapremo mai). Come primo capitolo è fantastico (forse un pò cortino, ma devo ammettere che non saprei che aggiungere, forse è perfetto così). Lo stile è intrigante, alcune figure che hai inserito sono da brividi, la narrazione è perfetta...quindi che dire continua così e al prossimo fantastico capitolo :D