La vita
di Luce_Della_Sera

20/04/14, ore 16:47

Hai proprio ragione! Non mi ritrovo solo io, ma credo si ritrovino tutti! Però, come hai detto tu, c'è sempre qualcuno che ci dà la forza di andare avanti e superare gli ostacoli! =)

06/11/13, ore 23:05

Bella e ricchissima di significato. E' vero, la vita è piena di ostacoli, ma come si dice? "Tutto si supera!" :)
Purtroppo la vita è così, proprio come citi tu nella poesia. Complimenti! ^_^

19/05/13, ore 13:26

E' molto significativa :)
sembra più un messaggio che una poesia!
è bella, brava :)

17/05/13, ore 14:25

Eccomi di nuovo, tesoro!!!:-)
Ho appena commentato il settimo cap. della tua storia lesbo, ed ora lascio una piccola recensione anche a questa splendida poesia: innanzitutto ti ringrazio per avermi inclusa nel testo (non me l'aspettavo, pure se me lo avevi già anticipato!^_^), è una poesia molto bella e sentita, davvero introspettiva e un po' cupa come tu stessa l'hai definita. Fa percepire tutti i sentimenti che ti hanno spinta a scriverla e arriva dritta al punto; sei molto brava coi componimenti, sia i rima che non come in questo caso!^_^
Sebbene questa non sia ovviamente una poesia d'amore, permettimi comunque di rinnovare gli auguri per la Giornata Mondiale contro l'omofobia a tutti gli utenti omosex presenti su Efp e la mia stima verso chi (etero, bisex o gay che sia) si batte contro tutte le forme di discriminazione.
A domani, un bacione!
Domy:-D

15/05/13, ore 21:28

A parte un piccolo errore di battitura: "eco" al posto di "ecco", mi sono rispecchiata molto in questa poesia.
Purtroppo però da me non c'è un ragazzo, un'amica o qualcuno di importante al di fuori dei miei genitori... Tra l'altro, nemmeno loro mi capiscono poi così tanto e alla fine sono sempre sola. Anzi, sola con la mia musica.
Bella poesia, complimenti.