s.w.a.g?
di PiccoliLarry

08/06/13, ore 12:17

Ho proprio letto adesso tutta la storia d'un fiato. Oddio Santo ma come fai? Scrivi DAVVERO bene. Complimenti. È solo una cosa: non sei l'unica impegnata con gli esami. Cazzo, io è da una settimana che sto studiando sul mio povero divano che ha preso ormai la forma del mio culo. Ahaha, va beh. Comunque, continua presto. Perché voglio il prossimo capitolo. ORA. Buona giornata! c: Fè.

08/06/13, ore 09:40

eeeccomi, potevo mancare? ahahahah
aaallora, Harry e Lou sono l'amore insieme, anche se litigano, dopo tornano più teneri di prima. sjagt
trovo che anche Liam sia una bella figura, forse ha sbagliato a baciare Lou, ma è stato onesto con Harry, e ha detto la verità.
questa storia è meravigliosa, cooomplimenti sjajgf cc:

07/06/13, ore 23:17

È veramente molto bella e va sempre in meglio dico la stessa cosa che ho giá detto sei fantastica

07/06/13, ore 22:46

me piaseee *_* ripeto che adoro questa storia,nient'altro <3
menomale che Liam ha fatto il bravo (se si può dire così) ahhahah (:
alla prossima tesoro <3

07/06/13, ore 16:58

È tuo, Harry! Di questo non devi dubitare, Lou vive di te e tu, Harry, di lui... Lee mi ha fatto tenerezza però :3

07/06/13, ore 15:33

è bellissimo
ahah harry che si fa valere con liam!!
e poi finalmente dice davvero quello che prova a louis!
DOLCISSIMI
bello bello

06/06/13, ore 15:45

Bello come gli altri capitoli forse anche di più ... Harry che non nasconde i propri sentimenti é stupendo

06/06/13, ore 01:08

Storia veramente bella mi piace tantissimo sei brava a scrivere e a raccontare le cose continua cosí

04/06/13, ore 21:08

bellissimo!!
stupendo!!
eh la verità viene sempre a galla o poi...
veramente brava questo capitolo è uno dei più belli!
continua presto
-payne

04/06/13, ore 20:21

eeeccomi, mi é piaciuto tanto anche questo capitolo, e' stato scritto benissimo. spero faranno pace il piu presto possibile perche, come hai detto anche tu nello 'spazio autrice' non potrebbero star e lontani. amo questa storia lalalala sjftx

04/06/13, ore 20:14

ciao....sono sempre io che ti rompo le scatole...è una storia stupenda...sta diventando come una droga per me...è troppo bella...continua a pubblicare in fretta perché no posso più farne a meno....baci baci xx

04/06/13, ore 19:28

Ora, Harry, vai a picchiare Liam! Però, prima, fatti spiegare come sono andate le cose! Lui, ha baciato Louis! Louis l'ha respinto!

03/06/13, ore 19:47

per quanto possa essere pervy questa parte è stupenda, cioè non c'è nulla di bello nel fare sesso con la persona che si ama, loro due si amano quindi mi sembra più che ovvio. Continuo a leggere la tua storia, è così stupenda aaawww <3 asgfisd

03/06/13, ore 17:52

è meravigliosooo ti giuro mi è piaciuto un sacco è troppo asdgfksajbfkhjh *-*
è doolceee :3

03/06/13, ore 13:19

oddio, questo è assolutamente uno dei miei capitoli preferiti! amo come hai descritto il tutto, rendendo perfettamente l'idea di cio che succedeva. Harry e Lou sono l'amore insieme, dolci e sinceri. mi ispirani felicitá. taanti complimenti sjfatg x