Kagome : chi sei veramente !?
di Chocola_22

14/06/13, ore 19:29

BELLO!!!! Un suggerimento io credo che la parte dell'addestramento sia un poco noiosa, intendo dire che se scrivi tutto l'addestramento sarà lento mentre se scrivi direttamente da dopo sarà più interessante, naturalmente è un consiglio puoi anche non ascoltarlo non sei obbligata.

10/06/13, ore 19:41

Ciao!!!
Eccomi qua!
Ehm!
Mi sa che ci metterò un po' per ricordare i nomi xD
Ah, ma... Inuyasha e gli altri dove sono andati a finire? çwç
Mi manca il mio botolo ringhioso..
I-Ehi!-
Ko-Brava Akane!
Lo so u_u
Sono curiosa del seguito...
Lucia a sedurre??
Oddio, voglio proprio vedere come impara! xD
Magari userà questa tecnica con Inuyasha *^*
Ok, basta fantasticare!
Al prossimo capitolo! (Anzi, alla prossima storia xD)

10/06/13, ore 19:35

Ciao!!!
Scusa se non ho recensito prima TT^TT
*Sigh* Uhm...
Molto curiosi i ricordi di Kagome...
Quindi Martin nel pozzo mangia-ossa?
Cavoli, allora nell'anime e nel manga sei proprio dispettoso! è_é
AHEHM!
Tornando al dunque...
Sono curiosa di sapere come continua, quindi mi fiondo subito al prossimo capitolo ^_^
Ovviamente sempre perfetto *^*

25/05/13, ore 19:20

Wow! C'è una bella guerra all'orizzonte.
Kagome è la protrettrice dell'universo Y insieme ai fratelli ed ad altri due ragazzi.
Certo che sono un bel po' i partecipanti al raduno.
Questa guerra sarà pericolosissima e servono più combattenti possibili, che verrano coinvolti anche inuyasha e gli altri?
Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose durante questa guerra

25/05/13, ore 17:32

Io: CHE BELLO! Hai aggiornato! ^__^
Ely: era anche ora...ma che fine hanno fatto Inu&co?
D: Comunque Sei un genio!
Inu: Quando tornerò io? Voglio stare al fianco alla MIA Kagome!
Ely: A proposito l'idea dell'anodite...l'hia presa da Ben 10 per caso?
D: O__O
Io: -.-" Comunque avete provato con tensegiga? QUella spada potrebbe essere utile per rispedire tutti
D: Diciamo QUASI TUTTI all'altro mondo

20/05/13, ore 19:56

Ciao, ho seguito la tua storia fino al capitolo tre e mi sembrava abbastanza normale, nel 4 mi hai spiazzato! Hai fuso Ben 10, Dragon Ball e Dottor Who in Inuyasha? Però sapendo che il dottor Who con il tardis viaggia in qualsiasi tempo e dimensione spiegherebbe perché Kagome riesce ad andare nell'epoca Sengoku ed è un'idea (sempre se l'ho intesa giusta) interessante. Mi domando se anche lei ha 11 vite! Kiss

20/05/13, ore 17:39

Per caso noto una parte di -Doctor Who-??
Ho per caso trovato un'altra persona che segue quella serie??
Comunque.
Bellissima questa fic!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacio Chelinde.

19/05/13, ore 19:31

Ciao!! :) Eh si, ci volevano proprio delle spiegazioni! ;) anche perche anche io mi sono sempre chiesta come fosse possibile che una ragazzetta di 15 potesse vivere nel periodo sengoku senza rimanere traumatizzata!! XD Capitolo molto interessante! ;) Continua cosii!!! :))) Baci Saphira_chan

19/05/13, ore 01:32

Ora si sono spiegate alcune cose, come kagome sia riuscita asopravvivere nell'epoca sen goku (me lo sono sempre chiesta, io sarei morta d'infarto se non quando avrei visto il paesaggio totalmente diverso da quello a cui sono abituata, quando avrei incontrato il primo demone), come i due fratelli conoscono kagome e alcune altre cose.
La storia sta prendendo forma e mi piace proprio tanto l'impronta che gli ha dato.
Kagome non può tornare sulla terra quindi non può rincontrare inuyasha e tutti gli altri, che cosa succederà ora? Inuyasha non resterà con le mani in mano.
Bel capitolo

19/05/13, ore 01:28

Bello!! *.*
kagome la principessa ha risvegliato "il destino" chissà chi sono questi due: justin e martin. Che cos'hanno a che fare con la nostra kagome?
Certo che inuyasha era molto arrabbiato quando ha visto che quei due conoscevano kagome e si è arrabbiato maggiormente quando ha sentito gli insulti diretti al padre.
I due fratelli sono spariti portando con se anche kagome, chissà che cosa le faranno e che cosa succederà.
Un altro piccolo consiglio se me lo permetti, "l'oro" indica il minerale, il metallo "loro" indica la terza persona plurale

19/05/13, ore 01:22

Questa storia è molto intrigante, mi piace molto il modo in cui inizia e come si stanno svolgendo i fatti, sono proprio curiosa di sapere che cos'è successo per far si che kagome venga chiamata principessa.
Volevo darti un consiglio se permetti, nei verbi metti "h" per tutto il resto non ho nulla da dire.
Bella storia, bravo

18/05/13, ore 18:34

Ciao!!
Come stai??
Uhm...
Kagome si ricorda tutto,
e questo mi preoccupa un po', sinceramente!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito *^*
Appunto perché si chiama 'Guerra dei morti'?
Sto iniziando ad immaginarmi ma non mi viene in mente niente se non un'opzione che però tengo per me! ;)
Bellissimo il capitolo! *^*
(Stramegabellissimo, in realtà u.u)

18/05/13, ore 17:51

Tutti: NON CI CAPIAMO UNA MIZZEGA!
Se(Sesshomaru): -.-" Calmatevi
Io: Ehm...autrice se ci puoi dare un indizzieto...ma che tipo di mezzo sangue è Kagome?
K: Ehm...Se volete saperlo non lo so nemmeno io
Inu: Ah beh se non lo sai nemmeno tu allora siamo apposto!
K: Ehi!
Ely: beh...stavolta do ragione Inuyasha,se non lo sai pure te chi sei siamo apposto
Io: Comunque se il tuo compito era quello di non farci capire niente...beh ci hai azzeccato e se era anche di incuriosirci
D: Anche li ci hai azzeccato...ci vediamo al prossimo capitolo...a proposito aggiornera anche l'altra ff?
Tutti(Tranne Sara e Diana nd noi): FALLO O TI AMMAZZIAMO!
Inu: A proposito...che intendevi che Kagome non muorirà Per ORa? GRRRRRR se le succederà qualcosa ti pentirai ammaramente di aver scritto questa ff! è__é
Ely: Già è_é

17/05/13, ore 20:29

Io: -.-"
Inu: O__O?
TuttI: MA CHE CAVOLO SUCCEDETE?
Io: Ah IO qui non ci capisco più a niente
D: Se mia sorella non ci capisce allora nemmeno noi due
Ely: Puoi dirlo forte adesso sono ancora più curiosa di prima...ma che cacchio di fine ha fatto Kaggy?
Sa(Sango): Non lo sappiamo nemmeno noi
Inu: Se le succede qualcosa AUTRICE TU HAI FIRMATO AL TUA CONDANNA A
Tutti: A MORTE! è___é
Io: Adesso ci toccherà aspettare un eternità per capire che diamine succederà...beh...aspetteremo ciaoooo

17/05/13, ore 20:14

Ciao!!
Eccomi qua, pronta a recensire un altro capitolo! ^_^
Chiederti come stai è un po' inutile XD
Comunque..
mi stai incuriosendo sempre più, anche se ho un piccolo dubbio:
spero che sia solo 'Justin' e non 'Justin Bieber',
altrimenti lo trucido XD
(Io odio profondamente lui e le sue canzoni -.-)
Ma sono qua per recensire, no?
Ho notato dei minuscoli errorini, ma non ci ho fatto tanto caso :)
Sono curiosa di sapere dove ha portato Kagome
e anche della reazione di Inuyasha col monaco XD
Al prossimo aggiornamento!