Il mio inizio sei tu.
di Ino chan

24/12/07, ore 19:16

dio, e bellissima, mi sono commossa. adoro quei due, e concordo con te, xke gli anno fatti zio/nipote. sarebbero stati perfetti insieme. bella spero ne scrivi un altra su questa favolosa coppia. poi Peter e bello fx hehe ciao baci.

Kim
06/12/07, ore 23:54

*____* ... non ci credo! Ma lo sai che anche a me Il mio inizio sei tu (o At the beginning, entrambe le versioni XD) mi ricorda un sacco loro due?! Ma davvero! Quando ho visto il titolo di questa storia e chi erano i personaggi mi è preso un colpo... oook, e ora alla fic. Beh, che trovo la canzone azzecatissima - e che la amo a prescindere - immagino si sia capito abbondantemente XD... quindi passiamo oltre. Sai che non avevo mai letto una Paire ambientata nel 5YG universe? Sei stata geniale! Perchè non è la prima cosa a cui verrebbe da pensare visto come evolverebbero le cose in quel caso, però io ce li vedo insieme *pesting chi obietta che Claire in teoria starebbe per sposarsi u.u*, anche perchè lei in quell'episodio mi ha fatto una tenerezza senza senso, per non parlare di Peter, che basta che dica 'bah' e io non capisco più niente...*____* Se già me lo vedo con Claire in ogni caso, non fa certo eccezione la sua versione incazzusa e da duro con tanto di cicatrice e leccata di mucca :P Poi questo è un periodo in cui le Paire mi fanno davvero ma davvero emozionare (e aumentano la mia trepidazione nell'attesa di scrivere la mia), quindi non posso che ringraziarvi per questi bei sorrisi che mi regalate. Ancora complimenti, quindi! E un bacione ^______^ p.s. so che è scocciante sentirselo dire, ma ti do solo un consiglio: sei brava a scrivere e si vede lontano un miglio, quindi perchè non fare ancora di meglio? Che consisterebbe solo nello stare più attenta agli errori di battitura e all'ortografia. Sei brava, e già così hai stuoli di lettori... si tratterebbe solo di fare ancora di più un figurone. Poi è un consiglio totalmente disinteressato e in buona fede, ci tengo agli autori che scrivono storie che mi fanno emozionare. Ciau!

05/12/07, ore 18:53

Me l'ero persa questa!!!!ma quanto sei brava a descrivere il loro rapporto???!!!!! bella bella!!!ma non hai intenzione di continuarla???

gloria85
04/12/07, ore 17:01

è stupenda...a parte che mentre la leggevo mi venivano i brividi, ma poi è quello che ho sempre sognato di vedere nel telefilm...bravissima

04/12/07, ore 01:17

*_____* la fic e veramente bellissima. Mi ha tocata il cuore, mi ha trasmeso una pace interiore che non so spiegarti, sara la canzone o per meglio dire loro due che decidono di stare insieme nonostante tutto, e come se mi avessero trasmesso quella forza che in questi ultimi giorni non avevo. Farai un seguito? io spero di si (e non cosi triste, se puoi). baci e grazie per la mgnifica lettura.

03/12/07, ore 21:13

A me tutte le tue ff mi piacciono un sacco (come ti ho sempre detto!...credo!)...specialmente quelle su Claire e Peter(questo lo sai!), che sono quelle più romantiche(e anche quelle più belle!)

kibachan
03/12/07, ore 19:57

come mai quest'aria di pessimismo che aleggia??? da quando quello che scrivi fa schifo scusa?? ma se è meraviglioso!!! quanto vorrei che almeno una delle tue splendide fanfiction si avverasse in heroes, sarebbe davvero un sogno! aspetto con trepidante gioia la matt/jessica! ^^

03/12/07, ore 19:03

Me ha ancora le lacrime agli occhi per la commozzione! Bellissima!

Hiromi
03/12/07, ore 14:48