Star of light
di Nightmare

09/09/05, ore 19:37

sono martina!!! mi ripeto storia fantastica anche se aspetto da tempo un aggiornamento!!! guarda la posta se ti capita ci deve essere un mio messaggio!!!!

30/12/04, ore 11:53

Per DFC: devo dirlo anche a costo di perdere lettori. La tua recensione, oltre che fuori luogo, può considerarsi ed è totalmente inutile. Le recensioni sono state create per dare un parere, un giudizio, un consiglio sulla ff... le recensioni si devono solo attenere alla ff e non al resto. E sai una cosa: fossero tutti come lei? Non so se tu scrivi ma ti assicuro che ricevere recensioni così ti fa per un momento sentire felice. Sono lunghe? Meglio! E poi scusa, cosa te ne importa a te se sono lunghe o meno? Le ha inviate a te? No. Per questa volta passi... se vorrai lasciare una recensione in futuro, guarda che sia attinente alla storia se non vorrai che prenda seri provvedimenti. Con questo ho detto tutto. Spero di essermi spiegato. Nightmare

Anny'88
27/12/04, ore 16:18

Ehm Ehm...(Oddio,sembro la Umbridge).Non voglio che questo spazio diventi un forum o una tagboard,ma tengo a precisare che la Rowling non ha mai detto che Harry ed Hermione non saranno mai una coppia.Non è assolutamente vero.Non l'ha smentito come ha fatto con quella Draco/Hermione e Neville/Luna.Quindi... Scusami,night,ma volevo solo specificare questo e dire a Hermione Weasley che io non mi stavo affatto riferendo a lei in alcun modo... Io intanto aspetto impaziente il seguito!

24/12/04, ore 19:27

Molto modesto come al solito, trancho... non ti smentisci mai! Volevo augurare un buon Natale a te e a tutti i lettori di questa ff... BUON NATALE Nightmare

15/12/04, ore 18:39

ok!! lo sapevo che stavi preparando qualcosa di spettacolare!!!

14/12/04, ore 19:12

per marty potter: ci sto mettendo un po' troppo tempo, lo so... ma vedi voglio che questo capitolo venga bene... almeno lo spero! Non preoccuparti posterò entro Natale!^_^

14/12/04, ore 16:00

scommetto che ci stai mettendo così tanto perchè ci farai una sorpresa!!! su su non mi tenere sulle spine!!

06/12/04, ore 15:31

dai continuala!!!!!!!!!^_^

04/12/04, ore 13:47

bellissima!! continuala ti prego, è veramente in stile rowling, gli fai concorrenza!! certo la rowling è un genio, ma tra le tante fic scritte la tua è meravigliosa

01/12/04, ore 16:34

Per Trancho: l'ultimo commento (anche se hai voluto emulare il Bellotti) potevi scriverlo in un italiano un po' più comprensibile, no? Uomo avvisato, mezzo salvato!

Liam Jargo
27/10/04, ore 20:14

h, finalmente ho letto il primo capitolo di questo libro, e posso finalmente dire di averci capito qualcosa. ma passiamo al commento, questo capitolo è abbastanza buono fin troppo buon per uno che si chiama Nightmare (scherzo!). comunque ti meriti un 8 e mezzo ma siccome io funziono come il programma del giorgini ti metto un bel 9.

alessendro
30/09/04, ore 20:41

come primo capitolo non c'è male, la vassalle ti avrebbe dato un buon 8 e mezzo. Ma quando Harry è stato squalificato a quidditc?? te lo 6 inventato? e poi il libro contro voldemort è un pò eccessivo è come se comprassi un libro "1001 modi per non farsi mai male nella vita"!

Cho89
23/09/04, ore 19:22

Ciao Nightmare sono Cho, l'amica chiamata "COSA" di Hermione Weasley! Proprio oggi ho letto TUTTA la tua storia fino ad adesso, mi è piaciuta un sacco! Comunque il merito è tutto di Herm, è lei che mi ha detto di leggerla! Bravissimo... Cho

11/09/04, ore 14:21

Premessa: avrei dovuto postarlo ieri questo commento ma l'ho accidentalmente cancellato un secondo prima di aver deciso di inviarlo, perciò Scusa il ritardo. Allora, il regolamente delle recensioni dice che è severamente vietato "Scrivere parole lunghissime, tutte attaccate" e siccome temo che il mega sorrisone che volevo lasciarti rientri in tale categoria... beh, dovrò rinunciare a farlo. Si è anche obbligati ad attenersi strettamente a ciò che concerne la fanfiction (e mi sembra anche giusto) perciò mi riserverò tutto quello che vorrei dirti per quando parlaremo o chattaremo... anche perchè sai benissimo cosa penso al riguardo e che ti voglio tantissimo bene. Comunque, passiamo a commentare questo capitolo: la prima parola che mi è venuta in mente quando ho finito di leggerlo e, del resto, la prima che ho pensato leggendo la tua premessa, è stata "capitolo di transizione". Suppongo non ci sia bisogno di dirti che come genere non è un gran capitolo: non è quello portante, non è quello chiave, non è quello in cui accade il miracolo del secolo. Tuttavia è fondamentale. Tutti lo sanno: una storia ha bisogno di ogni tipo di momento per essere definita completa e di conseguenza per possedere una delle caratteristiche più importanti. Tra l'altro l'idea di attribuire a questo capitolo una funzione di "lente d'ingrandimento" su uno spaccato di quello che è diventata la vita nel Mondo della Magia dopo ciò che è accaduto... beh, lo trovo estremamente intelligente. Una scelta molto interessante, sicuramente. Per essere un po' caxxona potrei dirti che c'è qualche erroruccio morfologico e sintattico, ma penso che non lo farò: io ne faccio molti più di te!^_^ E poi sono dettagli insignificante: le grandi storie non si misurano da quello, no? Comunque una cosa volevo fartela notare: ora, non so fino a che punto possa essere pertinente però penso che la cicatrice di Harry si possa camuffare se quando lui ha interpretato Goyle (o era Tiger?) l'ha fatta scomparire, quindi penso che sia un piccolo erroruccio il tuo, anche se non ha molta importanza... infondo volevi solo dare un'idea di quello che significava quando uno "sconosciuto" entrava in un negozio. Ammetto che la parte finale secondo me pecca di banalità, lo dico per essere completamente sicera, anche se comunque certe cose i lettori non dovrebbero dirle siccome le scelte degli autori sono indiscutibili... comunque, siccome mi hai chiesto di essere spassionata, ho deciso di essere totalmente onesta, perciò te lo dico tranquillamente: avresti dovuto curare di più quella parte perchè ormai il problema bene/male è stato trattato tante di quelle volte che scrivere solo un paio di luoghi comuni, per quanto non possa essere considerato squallido, suppongo possa essere tranquillamente definito monotono. Questa è la mia opinione, anche se l'ultimissima frase mi è piaciuta tantissimo: quel "era arrivato in ritardo" è perfetto. Non è un vaccata, dico sul serio: non avresti potuto finire il capitolo in modo migliore e sapere come concludere un capitolo non è da tutti. Questo per ricollegarci al fatto che rimani una persona che scrive molto bene e che ha creato una storia decisamente degna di essere letta. Poi non vedo l'ora di scoprire tutto quello che mi hai assicurato scoprirò più avanti: sono in fibrillazione! ^_^ Questo è quanto: non credo di dover dire altro. Ah sì: la tua pubblicità occulta alle mie fanfiction mi ha fatto girare verso mio frattelo e dire "Io adoro questo ragazzo" (a parte che un po' tutti in caso sanno che io adoro un "certo" ragazzo perchè ogni tanto mi sentono urlarlo ^___^) devo però cercare di essere una persona sensata e corretta e chiederti di evitare di fare una cosa che, sebbene mi abbia veramente felice, non va fatta. Non puoi scrivere nella tua fanfiction di leggere la mia: è assurdo, anche se, come ti ho detto, stavo per piangere dalla felicità (è metaforico: io non piango mai! Comunque rende bene il concetto.) Con questo ho concluso davvero. Ti voglio un mondo di bene. Aggiorna presto, ok?

Piper91
07/09/04, ore 23:48

Come primo capitolo, non è male... continua, voglio sapere come va a finire!