Grazie a una frattura ossea
di Stilinski24

19/05/13, ore 22:29

Un inizio bello interessante in quanto è Derek che ha capito i suoi sentimenti per stiles(di solito è sempre il contrario), hai creato un racconto inedito e proprio per questo mi piace tantissimo, vado a divorarmi i prossimi capitoli. Grazie per aver voluto condividere con noi questo stupendo racconto, sperando che duri per moltissimi capitoli.

16/05/13, ore 11:43

primo cap corto ma che lascia tante aspettative =) davvero curiosa di sapre il seguito

16/05/13, ore 01:02

Piace, piace, piace! Amore per il Big Bad Wolf che si preoccupa per Stiles! ** Però ho una domanda, Stiles è il compagno di Derek e questo l'ho capito..Non per spoilerare, ma Stiles sa di essere il compagno di Derek? Perché questo piccolo fattuccio cambia di moltissimo la cosa. Magari avevi in piano di chiarire il fatto nei prossimi capitoli, ma io sono curiosa come una scimmia quindi.. XD Bene, aspetto il prossimo capitolo! Ciaaao!
-KC05

16/05/13, ore 00:13

Bell'idea, in fondo lo sappiamo tutti che il nostro big bad Alpha in realtà è un cucciolone.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/05/13, ore 23:13

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,anche se corto
come inizio mi intriga,spero di leggere il prossimo capitolo presto:)

15/05/13, ore 23:11

Mi piace!!!! hai interrotto sul più bello....non vale!!!! ti aspetto al prossimo capitolo ciao!!!!