Lily & the Jack of Hearts
di fleacartasi

03/12/07, ore 16:12

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. Te lo dico anche perchè io non dividerei mai James e Lily. Ma da come l'hai descritta tu, la coppia sir/lily, mi sembra stupenda! Brava, non è facile farmi cambiare idea^^ Continua così! Baci baci, BellaBlack.

03/12/07, ore 14:01

*_* Bella... mi ha colpito... In genere la copia lily/sirius non mi è mai piaciuta, mi è sempre sembrata troppo irreale, finta; invece come la poni tu è bellissima... Il paragone delle carte è una splendida idea! poi il finale... è una Fic bella e semplice, ce ne vorrebbero molte di più!Complimenti!

03/12/07, ore 13:49

ç__ç Ho un debole per Sirius e Lily... Complimenti per la scorrevolezza del testo e per la perfezione con cui hai dipinto i tre personaggi; incredibilmente evocativa la trovata del re, della regina e del fante di cuori, molto appropriato alle figure di James, Lily e Sirius. Davvero tanti complimenti, un'altra riga e mi sarebbero scese le lacrimuccie... *sniff*
Trick

03/12/07, ore 13:27

Bellissima!Io adoro Sirius e Lily e mi spiace che se ne scrivano poche...però questa storia è davvero bella!

03/12/07, ore 12:01

Assolutamente bellissima...é stupenda...Davvero davvero! BAcioni Ashley