Esperimenti.
di Patta97

20/08/13, ore 14:54

Ciao Chiara! In primis ti dico che adoro il tuo nome, e' davvero bello :3 comunque, detto questo passiamo alle tue /splendide/ fanfic. Sono in vacanza, distesa sul letto a farmi una carrellata delle tue storie perche' ieri sera ho aperto la pagina della sezione di Sherlock e sono incappata nella tua ff "Pizza" e me ne sono innamorata! Il fatto che abbia scoperto solo dopo che faceva parte di una serie e' un altro discorso ^.^"
Adoro il tuo stile e il modo in cui descrivi i personaggi. Se le tue ff fossero canon sarebbero proprio cosi! Sherlock e' dolce, intelligente, curioso ed irritante e John... Wow li adoro :3 mi piace che resti misteriosa con il padre del piccolo riccio, e' proprio l'infanzia che ho sempre immaginato per lui e secondo me la mancanza dell'affetto paterno e' uno dei fattori che lo ha portato ad allontanarsi da tutti. Magari potresti approfondire, chissa'. Il tuo stile e' scorrevole e dolce, quasi infantile, ma penso che dipenda dal fatto che le tue ff sono "teen" e "kid".
Davvero, complimenti sei molto brava! Leggero' ancora le tue storie (anche quelle su Doctor who) e sono sicura che le gradiro' un sacco!
Baci, a presto
Frida <3

08/08/13, ore 12:40

Storia tenera tenera che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo della lettura, comunque il mio preferito resta sempre Watson, amico presente e sollecito... delizioso. Bravissima

18/05/13, ore 17:34

Chiara, è... Dolcerrima!!! <3 Mi mancano le parole, ti giuro, per descrivere cotanta dolcezza... *O* È un crescendo di dolcezza, in verità. Perché si inizia in modo un po' sommesso con Sherlock che tira i sassolini alla finestra di John (ed è super mega IC quando dice che li vuole recuperare il giorno dopo) e via via la dolcezza cresce in modo esponenziale fino al regalo di compleanno. È una scena...magnifica e anche profonda. Perché Sherlock ha pensato a John, al suo compleanno, ha pensato a cosa regalargli, scegliendo qualcosa di unico, scientifico e artistico al tempo stesso, qualcosa che rappresentasse appieno la peculiarità di Sherlock e che stupisse John. Insomma, in quella scena li hai rappresentati alla perfezione. Brava!

17/05/13, ore 00:25

Oh. AW. Oh.
Per i minuti successivi alla prima lettura della tua storia sono stati questi gli unici suoni che sono riuscita ad emettere.
Perchè semplicemente adoro le Kid!lock ma solo se scritte bene (e la tua rientra a pieno nella categoria)!
Questi due cosini cucciolosi sono semplicemente adorabili..
Il mio episodio preferito è quello della manina sanguinante con Sherlock che, già piccolo pazzo irresponsabile, predice il futuro di dottore al suo John.
Ovviamente le battute finali le trovo stupende, ti scaldano il cuore!
E quindi a rileggerti presto cara Patta!
Con il consueto amore,
Lauur

16/05/13, ore 14:15

Polpettini *___* Io mi sciolgo letteralmente per le kidlock e questa è deliziosa perchè fatta d'immagini, è visiva, delle piccole slice of life buffe e divertenti e delicate. Piace tantissimo immaginare anche a me cosa sarebbe successo se di fossero conosciuti da bambini, pensare a come sarebbero andate le cose. La scena finale con il palloncino è qualcosa di surreale, perchè un palloncino pieno d'acqua? Non è un regalo comune, al tempo stesso così azzeccata, così adatta a entrambi. Non saprei nemmeno spiegarti perchè ma quando ho pensato a John con quell'ovale di ghiaccio non sarei riuscita a trovare un regalo più giusto =)

16/05/13, ore 12:44

John rifletté che, senza dubbio, quello era il compleanno più strano della sua vita. Poi guardo il visetto magro di Sherlock e la sua espressione sognante mentre non staccava gli occhi di dosso dalla propria creatura. Sorrise.

- John?

- Sherlock.

- Niente. Solo… sei ancora lì?

- Sì.

- Resta.

- Certo.

No ma??!! Non potrebbe esistere altra definizione per questo finale se non STRAORDINARIO.
Davvero, ha generato un sorriso tra l'estatico e l'ebete sul mio viso che ancora mi sta facendo male alle guance. E sì, è tutta colpa tua. SAPPILO.
Adoro questi due pulcini meravigliosi, e il regalo di compleanno... Dio, voglio farlo anche io adesso, il palloncino in freezer... E' il regalo più bello e da Sherlock del mondo!
Amo la genuinità e la semplicità con cui descrivi i loro giochi barra esperimenti, la personalità di entrambi soprattutto quella di Sherlock... L'esperimento dell'impronta di sangue sul foglio mi ha fatto morire (soprattutto la parte in cui dice che non si spiega il perchè sua madre tenga cerotti e disinfettante in cameretta XD già, chissà!).
Semplicemente, grazie. Grazie per il sorriso e per la storia.
A rileggerti,

miss potter