Riempire i vuoti
di ferao

12/09/20, ore 23:50

Che periodo di merda che ha vissuto in quei sei mesi (più 2) che hanno vissuto questi poveri amanti. Quando Percy, in un attimo di follia, ha preso addirittura mezzi babbani per vederla... li ogni possibile dubbio sul suo amore si sono ridotti a zero.
Come quando mandò la lettera. La folle lettera.
UN uomo Che rischia tutto, anche la sicurezza della sua donna per poterla vedere... questo è amore! *___*

04/06/13, ore 13:06

Waaah, che bella <3
Ricordo la soverchiante ondata di FEELS la sera in cui la scrivesti e ci onorasti di questa storia in anteprima *^*

La scena descritta non ha bisogno di commenti o chiarimenti, perché è una continua stilettata ai sentimenti.
Oltre al finale, che ha una valenza così forte da lasciare il vuoto dentro, la cosa che mi è piaciuta di più (a parte, chiaramente, il modo in cui tratteggi perfettamente questo splendore di OTP del Feraverse) è l'impatto dato da questo periodo: "Tutto ciò di cui Percy aveva bisogno e che ora era lontano da lui, irraggiungibile. Così dolce e doloroso che avrebbe voluto dimenticarlo, semplicemente, allo stesso modo in cui avrebbe voluto dimenticare i visi dei suoi fratelli, la voce di Scrimgeour e tutte le cose che tornavano, come ondate, a fargli del male. A dirgli quanto era solo, e stupido, e incapace di tenere accanto a sé anche solo un briciolo d’amore."

Mi auguro tu ti renda conto di quant'è bella questa storia. Eh.

Ti mando mille baci e spero di passare al più presto da altre tue storie che ho vilmente lasciato indietro.