We're all in one team.
di HiMelLoser

07/02/15, ore 03:28

Ti prego, continuala! O.O
In ginocchio mi metto, se serve. Ho bisogno di storie hameron scritte come si deve, te ne prego!!!
OK, hai reso House per lo stronzo che è, ora vorrei vedere il caratterino di Cameron venire fuori, così come i suoi sentimenti per lo zoppo b@st@rdo ^^"
Ja ne

Serena

06/02/15, ore 17:49

Ciao, ho visto che sono tra i tuoi autori preferiti e mi sono sentita in colpa per non averti mai dedicato del tempo, perdonami, sono una pessima persona!
Sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e ho notato questa su una delle mie serie preferite!
Sei stata bravissima, hai reso benissimo i vari personaggi e i loro rispettivi caratteri- modi di fare...
Complienbti vivissimi a presto!

06/07/14, ore 22:25

Ma non è finita così, vero????Mi sembra troppo bella per lasciarla così in sospeso.....Dai, su, fai uno sforzo per tutti noi hameron, continua. Aspetteremo fiduciosi.

23/06/14, ore 22:01

Mi sto appassionando a Dr.House e questa storia è molto interessante. Sono curiosa di sapere come continua quindi.. Aggiorna presto, per favore!
Ovviamente questa va tra le seguite, un bacione.
Puffola_Lily ღ

22/02/14, ore 21:52

Un inizio niente male, un House nel suo stile che mi piace, complimenti!
Vedo che è passato molto da quando hai scritto questo capitolo e spero che tu non l'abbia abbandonata :)

19/08/13, ore 19:20

Complimenti,un esordio in perfetto stile Dr. House,sembrano le radici di una storia molto interessante,continua così!