I'll stay because I love you
di OhMySweetValery

17/06/13, ore 16:57

Giuro che mi incavolo se non metti il prossimo capitolo ;)...entro ogni giorno per vedere se hai aggiornato <3 , PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO ;D

12/06/13, ore 12:36

Ehilà bella;
uhm... come ho detto nella recensione scorsa Jada mi sta proprio antipatica e poi secondo me sta mentendo sulla sua gravidanza.
Non penso che Harry avrebbe tradito Summer.
Aspetto che continui presto e avvisami come sempre :3

09/06/13, ore 15:39

è veramente bella come storia...ma io ti consiglierei di soffermarti un pò più su ogni avvenimento! comunque ho letto molte fanfiction e questa mi piace molto , perchè è diversa dalle altre , complimenti :)

09/06/13, ore 11:37

Sciau bella;
Allora parto col dire che Jada mi sta sul cazzo   ahahhahah la mia finezza è sempre #madeOn.
Comunque io penso che Jada sia un'amante di Harry, ma preferisco di gran lunga Summer.
Spero che continui al più presto e se puoi avvisami :3.
Ci sentiamo alla prossima e buona giornata c:

09/06/13, ore 11:32

Ciao meraviglia :)
Io AMO la tua storia, è un qualcosa di fantastico
Mi piace tutto questo mistero, e poi Harry e Summer sono adorabili *-*
E' davvero stupenda spero che continuerai presto
KIsses :)

07/06/13, ore 10:33

Ciau bella c:
Uhm... prima stavo cercando una bella ff da leggere e ho trovato la tua,
devo dire che la tua idea mi piace molto, è strutturata bene e poi io amo
le ff in cui Harry fa il ''bad boy'', ma che allo stesso tempo è dolce.
Sono molto curiosa di sapere il continuo spero che aggiorni presto e se puoi avvisami! c:
Un bacio e buona giornata :3

06/06/13, ore 07:38

Ciao bella:) come promesso sono passata a recensire. Parto col dire che mi è piaciuta tantissimo. L'ho letta tutta in autobus questa mattina prima di andare a scuola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao :)

06/06/13, ore 01:09

JGHDSAGUHFDSLIAIFOA se non continui giuro che mi arrabbio!
DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI! Ok? OK!
Mi sta piacendo troppo questa storia e voglio assolutamente sapere come va avanti D:
Continua al più presto, ok? Si sembro una pazza isterica, e forse lo sono. Ma non posso farci niente, mi lasci sempre sul più bello con questa faccia ---> DDDD:
DEVO SAPERE COME VA A FINIRE! Harry deve sapere. Harry deve fare qualcosa! Harry.. DOVE CAVOLO E' HARRY QUANDO C'E' BISOGNO DI LUI! D:
Ok, sono completamente andata T^T
Non ce la posso fare D:
-Miry xx

01/06/13, ore 15:51

questa storia mi prende troppo, avevo letto il primo capitolo tempo fa e ora che è uscito il secondo non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :) sei davvero brava!

01/06/13, ore 04:30

Si,continuala per favore. Mi interessa come continua.....sono curiosa.

26/05/13, ore 14:44

DEVI CONTINUARLA, ASSOLUTAMENTE! uu mi piacciono le ff del genere e in più voglio sapere cosa stia succedendo ad harry c: brava! :)

16/05/13, ore 03:09

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!
Se non continui non rivedrai mai più la luce del sole, ok? OK!
Mi ha incuriosito troppo questo capitolo e se non continui mi dannerò
perchè non saprò mai come andrà a finire, vuoi avermi sulla coscienza?
NON CREDO!
Voglio sapere cosa succede ad Harry, voglio leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come va avanti la storia.
CONTINUAAAAAAAAAAAA D:
Ti prego, ti prego, ti prego!