Rain
di Kikillo

25/02/14, ore 19:13

Ciao piacere di conoscerti,ti faccio i miei complimenti.É una storia molto commovente,bella,chiara.Sei riuscito a farmi restare incollata al monitor.
Complimenti ancora
PikaMileena43

02/07/13, ore 17:19

Ciao =)
Tempo fa recensisti la mia fan fiction, e di questo ne sono felicissimo, ed ora che gli impegni sembrano non pesare più così tanto sulla mia giornata sto ricambiando questo piacere. Quindi che dirti...
Comincio con la recensione.
In effetti la prima cosa che si nota è la pesantezza dell'atmosfera circostante. Il contesto, baciato dalla pioggia pesante, metafora eccezionale, sembra essere fatta a pennello.
Tranne qualche errore di distrazione non ho trovato nulla di disumano. Hai usato i termini giusti, termini che avrei usato anche io, e di questo me ne compiaccio.
È una What if, quindi in effetti hai ripreso delle tematiche già esistenti e modificato una parte della trama, ma è ben riuscito, e di questo me ne compiaccio.
Ho notato un'altra one shot, sempre tua, un po' creepy. Dopo la leggerò e la recensirò.
Ti ringrazio ancora per essere passata da me, e ti auguro un buon lavoro.

Andy $

22/05/13, ore 19:18

Ciao! Eccomi qua a commentare la tua storia! Ti avevo detto di aver visto la prima serie di Pokemon, infatti ho scelto questa storia da leggere.
Be’, che dire? di certo non ne sono rimasta delusa! Mi ha fatto commuovere la fine, dico sul serio. Povero Ash ç_ç E anche povero Pikachu che resta lì, ad attendere che la morte venga a prenderlo ç_ç
È scritta anche bene, non mi sembra di aver visto errori particolari ^_^

16/05/13, ore 19:04

Ciao Kikillo!
Visto che i miei genitori mi hanno informata che non devo più andare con loro, eccomi qui a recensire, come promesso!
Ho notato (sbirciando sulla tua pagina XD) che queste sono le tue prime storie, quindi per prima cosa benvenuta nel mondo delle fanficiton!
Bene, adesso passiamo alla storia: hai interpretato davvero bene quelli che devono essere stati i pensieri disperati di Pikachu quando ha visto il suo Allenatore morente.
Mi piace molto il fatto che Pikachu cerchi rifugio tra le braccia di Ash, che nei suoi pensieri è un posto caldo in cui stare al sicuro.
Unica cosa: non ho capito bene come è morto Ash...con un fulmine? Non dovrebbe averci fatto l'abitudine, con tutti quelli subiti all'inizio da Pikachu che non voleva ubbidirgli? XD
Sicuramente è un dettaglio, probabilmente tu hai voluto rendere tutto più reale...infatti ci sono anche i Fearow morti! (I nomi dei Pokémon si scrivono sempre maiuscoli!)
Per l'altra storia mi dispiace, ma non ho il permesso di leggerla perchè è a rating rosso...
E niente, ti saluto! Baci

16/05/13, ore 18:42

Ciao Kikillo!
Come tua prima fic ti dico che è magnifica!
Hai descritto pienamente e perfettamente le emozioni di quel povero Pikachu! Ma, una curiosità: Ash è morto perchè un fulmine l'ha colpito mentre era sulla bicicletta di Misty?
Perché se la risposta è sì mi lascia un pò perplessa... Cioè: un Fulmine di Pikachu non gli fa niente ma un fulmine naturale lo uccide? D:
Bene, ancora complimenti! Ah, la canzone è perfettamente perfetta (?) !
Babù

16/05/13, ore 16:23

Ciao :)
La flashfic è carina ma vorrei sapere......chi muore? Ash o Pikachu?
Spero non Ash........
Comunque non è male........poteva essere più chiara ma non è niente male :)

P.s: Per favore passa a recensire le mie storie. Te ne sarei grata :)
Hermione_W

16/05/13, ore 14:13

che bello
anche se non ho la benchemminima idea di chi sia che racconta xD
credo si scoprirà avanti
mi piace davvero, e la canzone che hai messo nella presentazione della storia è meravigliosa
mentre leggo la ascolto, e fa proprio un bell'effetto
in questo momento è passato il pezzo di melodia più alto~
ti ringrazio di aver messo il link per poterla ascoltare
be, seguo questa storia, sicuro, e ogni volta mi metto quella canzone ù_ù
alla prossima
ran

scema che sono, mi sono accorda adesso che è una flashfic... -.-
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:09 am)