Raticate
di Kikillo

11/07/13, ore 16:32

Oh cielo, ho versato lacrime quando ho letto tutto, soprattutto dopo aver letto le storie di Afaneia, dove questi due si amano. Addirittura incidergli la R di Raticate sulla pancia. Si vede che voleva farlo proprio soffrire. Che dire, pure Rosso poteva trattenersi con la Lacerazione di Charmeleon. E' una storia che mi ha fatto piangere. E' scritta molto bene e mi è piaciuta molto. E adesso mi accingo a leggere le altre tue storie. Saranno sicuramente bellissime.

02/07/13, ore 17:34

Ciao, ancora io =)
Recensisco anche questa qui, in modo da non sentirmi più in dovere! Scherzo, è sempre un piacere recensire delle storie scritte bene.
Allora...che dire?
Noto con piacere che hai letto il manga! Me ne compiaccio, lo sta traducendo in italiano la mia socia, lo trovi su fb, se vuoi facci un salto.
Magari avrei cominciato con una descrizione del luogo, ma fa parte del mio modo di scrivere. Tu hai il tuo ed è normale che sia diverso dal mio.
Ho notato qualche errore di battitura, se vuoi rileggi e rimedia, altrimenti fa niente, nulla di così altamente punibile.
Più che altro, se ho capito bene, è un insieme di piccole drabble e flashfic, molto ben scritte.
Personalmente avrei sviluppato gli incontri Pokémon. Quello tra Gold e Red sarebbe di sicuro uno dei più belli scritti secondo me, e qualcosa mi suggerisce che potrebbe essere una delle mie prossime One Shot =)

Andy $

25/05/13, ore 15:41

;_; oddio... ricordo la storia del Raticate. Una creepy che mi ha fatto venire i sensi di colpa xxDDD
E, pensa te, ci pensavo proprio stamane per il gameplay di Pkmn Rosso "Quando arriverò alla Torre di Lavandonia a sfidare Green racconterò anche della creepy"

Bella questa storia ;_; Abbiamo distrutto la vita di Green e non mi sarei stupita se fosse accaduta una cosa simile alla lega XD

19/05/13, ore 09:08

Wow... non ho parole. è bellissima. splendida. Mi ha lasciata di stucco, dico davvero!