the flatmate
di Evan Wolf

24/06/13, ore 12:20

Finalmente qualcuno le aperto gli occhi! Yuhuuuu *____* Certo che è molto più ingenua di quanto sembrava, però ora ha capito quel che deve fare (forse) u.u
Beh, io sono curiosissima come sempre :3 E che Mick si dia una mossa u.u
Al prossimo <3

22/06/13, ore 12:00

Mmmmh...Mick che torna a casa, non trova Andrea ed ecco che iniziano le sue paranoie e i suoi viaggi mentali! Mi è troppo simpatico, alla fine penso che sia il più sensibile di tutti, solo che, fa il duro per non essere ferito. (non succederà vero? T________T)
E poi questo Robert che ha 239484945789 anni e non capisce che l'amico è cotto della "sorellina"? >_________<""" non può essere!
A prestooo :3

20/06/13, ore 12:46

*_____________* mi piacciono quando litigano! Però Mick, perchè non le dici che ti piace?!?!?! ç__ç Fallo Mick! Che poi nel subconscio di Andrea c'è sicuramente un immagine dei due insieme, piace anche a lei il "ragazzo d'acciaio". Beh, complimenti come sempre! Ti adoro sempre di più perchè pubblichi subito :3 Se ti va, puoi passare anche da me...ho scritto qualcosina, non so se è tuo genere xD
Al prossimo capitolooo <3

19/06/13, ore 14:08

Ciaoooooo!!! Trovo la tua storia molto interessante :3 Mi piace! Complimenti per come scrivi, mi hai coinvolta nelle vicende di questi scalmanati.
Andrea che è molto alla buona, Mick che non è dei più romantici, ma io tifo per lui! u.u
Mi raccomando, manda via tutti quei corteggiatori, FORZA MICKKKK!
Al prossimo capitolo! Erika =P