I can't save him.
di MakeMeBreathe

12/08/17, ore 15:44

Cavolo! Davvero bella! Potresti farla diventare una piccola storia, cioè mica puoi lasciarci così....ho il cuore in mille pezzi, vorrei donargli io il sangue! Complimenti ☺️☺️☺️

03/04/14, ore 09:47

Credo di poter piangere tra 3, 2, 1... AHHHH! Hai trattato un problema enorme e che io, boh,davvero non concepisco,in maniera eccezionale. Mi sono immaginata Blaine che urla, Kurt lì, steso e Blaine che non può fare niente e ohmammmamia. Piango. Masochismo puro, buuuh. Sei crudele (e fantastica). *klaine feels*

24/11/13, ore 11:05

Esiste davvero una legge del genere? TROVATEMI CHI HA FATTO QUESTA LEGGE CHE LO TAGLIO IN TANTI PICCOLI PEZZETTINI! Ma ora non esiste piú, vero?
Ok, non so come hai fatto ma appena cominciato a leggere in meno di due righe mi sono impersonata talmente tanto in Blaine che stavo per far estrarre il sangue a me! :D
AL
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:07 am)

20/07/13, ore 03:35

Davvero i gay nn possono donare il sangue?!? Ma che razza si léggé sarebbe questa, scusate
giuro che nn lo sapevo, ma che idiozia
comunque la storia è davvero bella e decisamente angst, e nonostante il fatto che io sia masochista e abbia cominciato à leggere angst solo ultimamente, l' ho trovata perfettamente straziante

16/05/13, ore 19:49

e di dove sarebbe questa stupidissima legge?! comunque è una shot veramente bella!

16/05/13, ore 19:04

è stupenda <3 quando l'ho letta mi sono anche commossa...complimenti! è incredibile :')

16/05/13, ore 17:58

Ciao, ho letto questa ff così, di getto, e ovviamente mi ha distrutto T^T
Se posso darti un consiglio... il finale credo sia un po' troppo brutale. Peggio del cliffhanger di Queer As Folk quando Justin viene preso a mazzate nel parcheggio (Spero di non aver fatto spoiler a nessuno!) xD Il cliffhanger alla "non sai se si salva o meno" ci sta, però sembra che tu abbia dimenticato di copincollare un pezzo di capitolo >__<
Comunque, questa è la mia unica critica, perchè lo stile di scrittura mi piace e anche il modo in cui hai mischiato presente e passato, con il corsivo e il discorso diretto, senza descrizione. Ti dirò, anche l'assenza della descrizione, nella parte del passato, mi piace molto! Non è necessaria, perchè compaiono direttamente davanti agli occhi le scene solo con le parole. Mi sembra proprio di sentire la voce agitata di Kurt.. T^T
E come te, anche io trovo assurdo ed ingiusto che gli omosessuali non possano donare il sangue. Una persona normale, etero, può essere malata delle stesse malattie che potrebbe avere un omosessuale, e a quel punto impediamo al mondo intero di donare il sangue!
Quando l'ho scoperto sono rimasta BASITA. Veramente. Bisognerebbe farsi un attimo due conti e svegliarsi, perchè è una legge veramente assurda... Comunque!
La mia unica critica era quella, ma la mia recensione è positiva. Sappi che il fatto di non sapere se Kurt si salverà o no mi terrà sveglia stanotte, quindi la colpa delle mie occhiaie mattutine sarà tua! >___<

Un bacio, Andy <3