When We're Older
di warblerslushie

08/07/13, ore 16:23

La vorrei mettere tra le scelte perchè la storia di per se è buona e la traduttrice la ha tradotta molto bene, riuscendo a cogliere le sensazioni che aveva voluto dare la scrittrice inglese.
Mi è piaciuta molto per come riesce a coinvolgere e a prendere.

18/05/13, ore 19:49

O_O Oh my god!! Non ci posso credere che stai davvero traducendo questa storia!!:) L'ho letta in inglese e questa ff non mi aiuta minimamente ad apprezzare di piu' Kurt!! Comunque.. sono contentissima di poterla leggere in italiano e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!^^ Blaine e'... INCINTO!! E Kurt non ha la minima intenzione di diventare padre.. mmm.. Al prox capitolo!! Mel

16/05/13, ore 19:33

Ciao *^* Adoro le mpregn! *^* Come primo capitolo mi piace davvero molto e mi sembra che tu lo abbia tradotto benissimo! *^* A presto!

16/05/13, ore 14:51

Oddio, è una cosa meravigliosa che qualcuno la stia traducendo. Anche io la sto seguendo e devo dire che è una storia molto bella e neanche troppo scontata. Sono veramente contenta che qualcuno abbia deciso di tradurla. La traduzione mi sembra molto scorrevole e fatta bene, ma io sono un po' ignorante sull'inglese perciò non saprei neanche dire se ci sono errori grossi. Al prossimo aggiornamento.