Pepperony verdi fritti alla fermata del treno
di Aout

06/05/16, ore 20:39

Allora... avevo inserito questa FF tra le mie preferite da tempo e, dopo gli eventi di Civil War, avevo così tanto bisogno di una gioia emotiva che l'unica cosa sensata da fare mi è parsa quella di ripescare la tua storia <3 Thanks

09/01/14, ore 07:47

Secondo me, oltre ad un aumento, Pepper meriterebbe la santificazione immediata. Star dietro a quell’uomo – e tenergli testa – richiede una fermezza e un autocontrollo che, personalmente, le invidio moltissimo – e che la rendono, ai miei occhi, una donna magnifica ♥
Non posso che ribadire quanto appena scritto nel commento al secondo capitolo: rendi splendidamente il suo punto di vista, facendone trapelare gli stati d’animo in maniera molto spassosa e, soprattutto, vivida. La battuta finale è perfetta e divertentissima; un’ottima conclusione. Tony, anche questa volta, è di un IC disarmante.
Bravissima e grazie mille!

06/08/13, ore 22:20

Ma buona sera! ^^ Dunque, lessi questa prima one-shot un po’ di tempo fa e fui sicuramente attratta dal titolo della raccolta e anche dall’introduzione. Personalmente, come autrice, pongo sempre una grande cura a questi due elementi perché sono i primi su cui il lettore focalizza la sua attenzione; oltre il gusto incredibilmente divertente, ho apprezzato del titolo il riferimento al film. Spesso capita anche a me di modificare quelli di film o libri o serie tv per farne nomi di fanfiction. Anche l’introduzione è davvero deliziosa e leggendo questa prima, breve shot non sono rimasta affatto delusa. *-*
Il momento scelto è molto affascinante e io stessa ne ho scritto una versione, a proposito della reazione di Pepper a quella dichiarazione a dir poco eccentrica, a proposito del confronto con Tony e ho ritenuto la tua, oltre che plausibile e ben scritta, anche originale. I pensieri di Pepper rendono bene la caratterizzazione del suo personaggio e anche Tony, nonostante appaia molto di meno, è reso alla perfezione del suo IC – basti pensare al viaggio in volo o a quelle poco battute, ironiche ed esilaranti. La reazione esaurita della nostra adorata segretaria mi ha fatto morire dalle risate e anche il finale, l’ho trovato ideale e divertente. ^^
In conclusione, devo dire che mi è piaciuta molto questa storia e quindi complimenti! ;)
Un abbraccio e alla prossima.
Mary.

16/05/13, ore 18:04

Il titolo è originale e mi ha incuriosito subito! La storia è ben scritta (forse un po' corta), ma i dialoghi sono azzeccati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Metterò la storia tra le preferite :D

Kay

16/05/13, ore 15:20

Ciao! Mi ha incuriosito tantissimo il titolo che hai dato a questa raccolta e per altro è azzeccatissimo, complimenti! I dialoghi, seppur brevi, rispecchiano molto i personaggi e i loro modi di fare...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto!
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:50 pm)