But your eyes, your eyes.
di FreeStar

oddoo*-* e' dolcissima questa os!! ma anchw molto eccitante mlmlml
e poi i larry sono i miei preferiti!! bravo un bacio xx
Serena <3

Gsyabajahnsjby. Dire che questa os è stupenda è dire poco, complimenti. Davvero u.u <3

stupenda come storia :3 e poi la Larry è troppo bella come coppia *^*

Ciao Fede! Bentornato! Sono felicissima che sei tornato con questa os :) Inizio con il farti dei complimenti per come hai descritto la storia perché hai descritto tutto perfettamente bene :) I Larry sono a mia coppia preferita e mi piace molto la dolcezza che usano entrambi e le tenerezze che si scambiano :)
Bravissimo! Ti faccio i complimenti perché te li meriti tutti :)
Aspetto che continui anche le ff che sono curiosa di sapere come vanno a finire :)
Ti auguro una bellissima serata! <3
Un bacione e spero a presto ;)
Giulia

Bitches superman è arrivata quindi fate spazio uu è qualcosa di WOW!! cioè la dolcezza messa tutta in una OS *-* certo senza calcolare la parte OuO, hai capito va! lol Ovviamente quella parte è bella perché è comunque dolcissima uu Ma poi la storia del bacio fhalajpsjb stavo piangendo giuro *-* Che posso dire è favolosamente dolce dsgeiepj *-* TI ADORO! E poi le tue storie sono così belle (sembra la recensione di qualcuno che non ti conosce lol) Giuro non so che farei senza quello che scrivi!! Un bacione grosso grosso quanto il quore (con la q perché è un sentimento(?) forte) di Payne! xx Your Superman ❤❤❤❤❤

awwwwwwisjwqak che cosa bella!!
mi è piaciuta, è scritta bene e ajaksj complimenti!! x