Lifesaver.
di ImaSweetPanda

10/11/13, ore 12:51

Ancora al capitolo 2 aggiornaaaa! Ahahah anche se non mi piace JB quella ff mi piace tanto lol molto amore <3 continuaaaa cloo <3

08/07/13, ore 21:20

Il terzo ti preeego, è bellissima questa storia. Ma la protagonista chi è? Il nome vero.

16/05/13, ore 20:45

Allora... TU SEI BRAVISSIMA, FANTASTICA, STUPENDA, POTREI ANCHE AGGIUNGERE PARANORMALE MA NON SO SE LO PRENDERESTI COME UN COMPLIMENTO (?) Sono martiùù e credo che lo sai <3 Bellissima la fanfiction è stupenda e non dire che non sei brava a scrivere perchè ti spezzo le gambine <3 Ti voglio taanto bene, baci baci, continua!!
P.s.: un consiglio, non ripetere troppe volte "un sorrisso sfioro' le sue labbra" perchè lo dici sempre lòl ahahha ok ciaociao ti amo tanto <3

16/05/13, ore 15:47

" so di non essere stata così tanto brava a scrivere" ma sei pazza? bha poi vedi tu ahahahah
allora intanto sono elisuccia ed ho finito di leggere ahahah comunque è la FF più originale e
bella che ho mai letto fino ad ora.ora la metto: tra le preferite,seguite e ricordate. :3 asdff
asdffgggf cioèèèè una che scrive senza errori grammaticali. finalmente. scrivi il prossimo
ho bisogno di leggerlo pls. Mi è piaciuto che hai integrato Justin e i 1D in un'unica ff :3
aspetto il prossimo capitolo clò. <3 buooona continuazioneeeee.

Niall_Saved_Me