la grande avventura di Cindy 2- i guerrieri degli elementi
di Cucciolo_Di_Occhi_Blu

26/02/14, ore 21:28

Aahhhh è da un pezzo che kitty non recensiva e scriveva storie, eh? Sono successe tante di quelle cose... l'importante è che sono potuta ritornare per leggere la storia!
Ben scritta... però non ho capito bene il finale.
Chi se ne è andato nel momento in cui Prince fa "fiuuu"?
Chi sono crow e gli altri? E i ragazzi della visione? Per qualche verso a me ricordano le eeveeluzioni. Non vedo l'ora che tu vada avanti a scrivere ♥!

15/09/13, ore 22:30

SI!
mi piace quando le storie si prendono questa piega!
Arrivano i nemici più cattivi che più cattivi non si può!
allora, sotto sotto Prince non è poi così cattivo, almeno credo...
ma io non vedo comunque l'ora di scoprire chi è questo quarto temibile generale
pericoloso senza nome... non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!

23/06/13, ore 23:01

sciau ragazzuola! Firekitty è ornata a rompere le scatole alla fine!
Bel capitolo, soprattutto molto divertente, chi c'era sotto il telo? e il drago a tre teste chi era? hydreigon forse? però non penso.
non ho visto nessun errore di battitura per ora ( io sno la rgina degi erori di batttitura ;) )
continua così e non esitare ad avvisarmi di ogni nuovo capitolo , mi raccomando!

16/06/13, ore 11:58

Devo ammettere che alcune parti della storia mi hanno davvero fatto morire dal ridere! Complimenti, la comicità non ti manca, soprattutto la scena del detective
mia reazione sarebbe stata: ok... ma perché ha un lecca lecca in mano? XD
devo ammettere che sei molto brava, mi piace anche la varietà di nemici e soprattutto... che cos'era quel coso nel telo? ma ancora peggio... drago a tre teste? non vedo
l'ora del prossimo aggiornamento! ciau!

l'unico killer recensore in circolazione, Jeff
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:00 pm)

25/05/13, ore 22:57

Wow... beh, devo ammettere che come prima battaglia non è affatto male davvero! aspetto con ansia il prossimo capitolo e, in secondo luogo ti volevo dire che lo scontro con Sokra è quasi giunto al termine!

P.s. Mh... so che è un azzardo, ma sono quasi sicuro che Prince sia il padre... (non mi dire nulla se ci ho azzeccato)

wow, un fiore di luce e un cristallo d'ombra!
ma se cindy non è la guerriera della luce allora come si spiega la sua voglia "che faceva tanto my little pony"? e come fa Helys a vedere un luccichio strano nella pietra? forse hanno entrambi la forma Gijinka (ma si scrive così?) ?
se non sbaglio in questa serie ritorna N... uhhhh, ci deve essere per forza un collegamento...

TadaH! ecco la nuova storia e... wow... pokemon oscuri ah?
brutta storia... posso segnalarti qualche errorino? magari vai a dare una rilettura al testo e scongiurali.
E poi, dato che mi state tutti facendo fare la figura di quello che scrive bene le lotte (non mi sto vantando, sia chiaro) ti posso dare il consiglio di farle
durare un pochettino di più?

ottimmo lavoro! continuà cossì