When You Can't See Him
di ValeBarbieKlaus

21/12/13, ore 16:41

questa storia è praticamente fantastica l'adoro anzi ne sono ossessionata ed è la migliore che abbia letto

17/06/13, ore 12:02

Ciao!!

Dunque, ho trovato la storia controllando il fandom di Ben Barnes (per il quale ho una "leggera" ossessione...!!)... e cosa trovo? Una sorpresa nei crossover!! :D
Molto bene!! Allora, innanzitutto scrivi (scrivete? E' a due mani?) molto bene e questo è già un ottimo biglietto di partenza!
Non sono un'appassionata di Vampire Diaries, ma ho letto i libri e vi seguo molto volentieri!
Al prossimo capitolo... che corro a leggere!
Baci!

23/05/13, ore 15:55

Credevo fossi dispersa ormai! Finalmente sei tornata con una storia che promette davvero benissimo mi spiace averla vista solo ora e quindi ora vado a leggermi il seguito perché non vedo di sapere il seguito! Bacioni Elena!

23/05/13, ore 15:47

Finalmente sei tornata! Sono mesi che non aggiorni you're Everything i want ma aspetterò con ansia, intanto inizio a leggere questa storia che adoro dopo aver letto solo il prologo! Un cross over tra il cast di TVD e ben barnes? Ma è un idea magnifica! Ora scusa ma corro a leggere il seguito! Baci... Elisa

23/05/13, ore 14:07

Ciao...mi piace molto l'inizio...continua, non sto nella pelle!!!! XD
Kisses
Lou

20/05/13, ore 11:51

Ciao! Sono una nuova lettrice e per ora la storia potrebbe essere interessante!

Ti aspetto con il prossimo capitolo! :D