Music, Life, One Direction
di Claudia_Scrive

07/11/13, ore 21:46

Ciao :) Questo capitolo è stato fantastico! Lasciatelo dire. Mi è piaciuta molto la scena dell'angelo Harry ;) Continua così!

07/11/13, ore 21:13

Ma ciaooo :) come promesso eccomi qui! che dire è fantastica, personaggio perfetto e scrittrice DOC! un cocktail da urlo per una stora che si fa sempre più interessante! aggiorna presto, sono affamata di capitolo :D ps. spero tu abbi capito chi sono u.u

06/11/13, ore 16:27

è stupendo, ti prego continualo al più presto, sono sincera è veramente bellissimo

05/09/13, ore 21:11

Un capitolo da urlo :D davvero **
fwjkhlwekjyhwle234refwe la scena della ducati o quella quando Mary è in estasi xD ahahahah è troppo xD ahahahah
davvero! sei mitica :3
e non vedo l'ora che aggiorni :D

05/09/13, ore 11:56

YO amiga, la tua fanfiction?!?!? a dir poco FA.VO.LO.SA! la cosa che adoro di più oltre al tuo senso dell'umorismo è la scelta del personaggio! è il tipo di ragazza che non ha peli sulla lingua e dice apertamente quello che pensa! per non parlare di quando litiga con la sua vocina mentale!!! certe tue battute mi fanno cascare a terra dal ridere!! AHAHAHAHAHAH povero harry! non ti spaventare eh, ma io seguo da sempre la tua fanfiction, recensisco solo ora perchè ho avuto problemi con l'account....come ti ripeto sempre sei un'ottima scrittrice, mi raccomando aggiorna presta, bye tesoro ;)

05/09/13, ore 00:12

THIS! questo capitolo è uno dei più belli:3
dico davvero <3
e ora non vedo l'ora che metti il capitolo sette sono mooolto e dico mooolto curiosa xD ahahahah
e hai ragione *.* Zayn significa bello in tutte le lingue del mondo:3
sei sempre la migliore :D

05/09/13, ore 00:06

“Sei calma, e non hai ancora detto una parolaccia!”
“Sono calma perilsemplicefattocheavròuncontrattoconSimonCowell!” Sbuttai tutta d’un fiato.
“Scusa, ma sai com’è…non ho capito le ultime parole!”
“Fhu…anvrò un contratto con Simon Cowell”
“…”
“mary??”
“…”
“Mary sei ancora viva?”
“Aspetta che raccolgo la mandibola e faccio un luuungo respiro, prima di gridarti quello che penso. –La sentii aspirare ed espirare- SIMON COWELL?? LO ZIO?? HAI CULO PIU’ GRANDE DI CASA MIAA!”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD
io amo questo pezzo:'D
davvero tu sei un mito mi fai davvero ridere come a che xD ahahahahah
sei un mito <3

04/09/13, ore 23:57

kjghgjkhwjkfhfjkwefhefkj :D
 la tua storia mi fa impazzire ti giuro *-* è troppo bella xD
 dico davvero :33
è poi mi fai scompisciare dalle risate xD ahahahahah
la parte di quando lei parla al telefono e poi parla con Louis mi ha fatto cadere dalla sedia xD
ora corro a leggere il prossimo capitolo *-*
un bacionexx

31/05/13, ore 20:46

Yeah sistah non so se ti ricordi di me comunque sono ZaynJMalikSmile ho dovuto creare un altro account perche quello si era cancellato ma vabbè passiamo al capitolo che è asghgdfbhjh continua così sei forte sistah lol okkey ora mi volatilizzo(?) lol un besone e aggiorna presto.
yo yo sistah :3

31/05/13, ore 18:16

é bellissima, giuro STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, magari essere la loro batterista *Sogna, Lara, Sogna*
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, lo adoro!!!!!!!
Bacioni
Laly xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

31/05/13, ore 17:44

Yo!!!
Figata di capitolo: mi è piaciuto moltissimo!! :D Sai unire la comicità con i momenti seri,la simpatia con la voglia di dialogare! c:
L'ho trovato interessante,molto ricco si contenuto e soprattutto fantastica la parte delle domande ahahahahah trooooppo bella! c:
Mi mancavano i tuoi capitoli: sono contenta che abbia aggiornato: hai lasciato troppo in sospeso!
A presto xxx

17/05/13, ore 13:53

Prego! (: Dunque passando al capitolo,penso di averti sottovalutata. Nel senso che avevo già notato il tuo senso dell'umorismo ma non l'avevo immaginato così ben sviluppato e simpatico quindi brava!! Questa fan fiction mi piace smepre di più,il fatto che tu unisca la serietà dei momenti importantei con la simpaticità e l'ironia me lo fa apprezzare ancor di più!! Penso proprio in sviluppi davvero belli per la storia,mi aspetto capitoli belli com questo mi raccomando! A presto xxx
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 01:55 pm)

17/05/13, ore 09:58

Ma lo sai che ti amoooo **<3 questa è storia è bellissima :Dla amoooo!!!
 è particolareee, una ragazza baterista er One Direction, è una cosa strafigataaaaa^^ davvero è bellissima e scrivi benissimo! Mi raccomando aggiurnala al più prestoo che sono in ansia di sapere del prossimo capitolo**
un baciooo Bro! yoyo <3

17/05/13, ore 09:13

M a lo sai che ti amo sei troppo simpy ti adoro :3 okkey passiamo al capitolo che è bellissimissimissimo(?) e poi boh non so piu che scrivere lol aggiorna prima che puoi.Sto amando un sacco questa FF poi tu scrivi benissimo e rendi tutto più facile anyway ora ti lascio spero di non averti annoiato :3.
Un besone :3
La tua fan(?) numero 1 ahahahahah no vabbè scherzavo lol.
Yo Yo sorè

16/05/13, ore 18:10

bello bello bello mi piace un sacco.Visto che è la prima molta che recensisco la tua storia non ti aspettare mai e dico mai una recensione degna di un critico(?) perche non ci riusciro infatti io al contrario di te non so scrivere molto bene anyway questa FF mi piace molto e mi ha rapita(?) subito scusa per averti annoiato e fatto perdere tempo :3.
Un beso <3

ps:TU.AGGIORNARE.STORIA.PRESTO lol
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 06:11 pm)