Nothing to lose
di Ankin_

31/01/08, ore 01:40

Scusa, ho invertito il commento per questa fiction con un altro, scusami tantissimo!!! U///////U Ecco il mio commento esatto: Molto bella, mi piace come scrive Ankin!!! * * Mi complimento anche per la storia, interessante e non scontata!!! Spero che vorrà continuarla, perchè merita di essere letta! ^__- Becitos, Dragon gio!!

31/01/08, ore 01:35

Dolcissima e triste questa fiction!!!! ç////ç Molto bella, scritta bene e scorrevolve, complimenti vivissimi!!! Adoro questa coppia (anche le NaruSasu, ma questa ha la precedenza! ^_-)!!! ^ ^ Scrivine ancora di così belle! Becitos, Dragon gio!! ^__-

27/12/07, ore 21:22

Bellina! Spero che la continuerai presto.. sono curiosa di sapere che combineranno i nostri eroi tra i fumi dell'alcol XD (è così che si dice? -_-) baci

03/12/07, ore 17:42

Certo che è veramente bella come storia! Beh, non posso dire altro che sei molto brava a tradurre dallo spagnolo, e che l'autrice, fortunatamente conosce la grammatica. Ultimamente, senza offesa per nessuno, di fanfiction grammaticalmente correte se ne trovano poche! Aspetto il tuo aggiornamento, ciao! ^_^

giulychan
03/12/07, ore 17:18

che bella storia... please, continua e infilaci il mio gaara-kun... *_* (occhi pucciosi che vogliono gaara-kun)