Lo psicologo dell'Ade
di Antares 91

17/06/18, ore 14:48

Ciao cara, eccomi per lo scambio libero. Ho scelto una storia a caso lasciandomi trasportare dalla curiosità e dal fatto che adoro i tre giudici.
Che dire, molto molto divertente. Io ce li vedo in chiave ironica quei tre, e Minos psicologo è assolutamente perfetto. Non è semplice fare dell'ironia con i cavalieri, non tutti ci riescono, tu sei stata brava. Dovrei prendere esempio e provare a scrivere qualcosa di simile.
Mi ha fatto davvero piacere recensirti, la lettura è stata piacevole e scorrevole, non ho errori da farti notare, tutto perfetto. Ci rivedremo sicuramente magari in qualche storia dedicata a Milo... Ciao.

01/03/15, ore 12:10

Ahahah no vabbe i giudici infernali con problemi di cuore sono fantastici 😂 (oltre che tanto pucciosi ❤😂)

16/05/13, ore 22:05

Non lo avevi mai fatto? Comincia da subito a farlo più spesso! Ah ah ah ah ah ah ah xD Mi ha fatto rotolare dalle risate! xD Minos è sinceramente, ma SINCERAMENTE divertito xD Aiacos e Rhada che sembrano due adolescenti alla prima cotta non si possono guardare xD che spettacolo! Bravissima!
A presto,
Aoryu

16/05/13, ore 21:56

xD Lo psicologo dell'Ade, gli dona farlo xD Visto, alla fine ha risolto le vicende del povero Aiacos (se proprio non direttamente) xD Almeno ha alleviato la tensione!
Posso andare anche io da lui, qualora mi servisse? xD
Complimenti, idea geniale!
Ma poi, il povero Rada è rimasto fottuto? Pandora lo ama? xD
*-*
Bacioni

16/05/13, ore 16:37

ahahahah muoio x°°°°°D Rada l'ossessione di Minos xD povero cucciolo e Aiacos ho le lacrime agli occhi,Viola che dolciosa che lo ignora e Rada che fa pat-pat al collega,é venuta benissimo complimenti!
un bacione <3