Inusually Love
di Shaari

05/06/06, ore 21:26

Non ti offendere, ma le note finali sono quasi più divertenti della storia(come i titoli di coda dei film di Jackie Chan). Non mi è chiara una cosa: che c'entra Vin Diesel?

Lucrece
08/09/04, ore 20:54

Scusa se ho saltato di recensire un capitolo, ma sai, venerdì ho un esame! E sto davvero stressata!(spero nn sia troppo difficile....sn troppo emotiva, lo so!)Cmq se nn lo faccio nn credere ke lo faccia xkè nn m piace la tua storia(sl ho troppi pensieri x la testa in questo momento!) P.S. Sirius dice ke x lavargli le mutande devi usare l'ammorbidente(eh, bè, ognuno ha i suoi vizzi) e mi ha detto di riferirti di smetterla di rubargli le mutande, tanto con te nn farà mai nulla ke inkluda una mutanda tolta! Ok, noi adesso andiamo a vedere O.C. bello, vero? Seth è troppo divertente, mentre Ryan...wow, ke figo!A Sirius piace la ragazza(nn m rikordo il nome adesso, la vicina di casa insomma)ma dice ke x i suoi gusti si è concessa troppo facilmente, sai a lui piace conquistare! ^^ ora ti lascio!Baci, baci! Da me e Siri-bello!

Serry_Black
08/09/04, ore 15:27

Allora... Oggi è iniziata la scuola, perciò sono più in vena di critiche (perdoname). Prima di inserire qualcuno, fatti i conti a termine temporale (gli errori temporlai- di età sono quelli che odio di più!) So che ci vuole tempo, però, secondo me è importante! Poi, non ci volgliono "alcuni giorni" a divenire animagi, difatti i marauders ci mettono due anni e mezzo. Però, carina l'idea della sorpresa! Ciao!

claudia
08/09/04, ore 12:49